Sicurezza

Questo piccolo oggetto lo paghi 10€ e può salvarti la vita I Mettilo subito in auto

martelletto emergenza – tuttosuimotori.it

Spesso vediamo questo semplice oggetto, che costa davvero poco e risulta essere uno strumento che ci auguriamo di non utilizzare mai, in alcuni casi potrebbe addirittura far la differenza tra la vita e la morte, si non stiamo scherzando, questo oggetto da poco più di 10€ può davvero salvare al vita.

Questo piccolo oggetto, se tenuto in macchina, permette di rompere il vetro, alcune volte può anche essere necessario dall’esterno, magari quando i figli si sono chiusi dentro, o un cane sta soffocando nell’abitacolo, ma risulta essere utile se tenuto sempre all’interno.

Lo strumento in questione risulta essere il martelletto d’emergenza, oggetto di colore rosso, con la punta in acciaio in grado di infrangere un vetro in pochissimi secondi, basta un semplice colpo per mandare in frantumi il vetro dell’auto e uscire prima che questa vada a fuoco.

In questo articolo vi raccontiamo i migliori frangivetro d’emergenza risultano essere un’importante salvavita, perché avere un martello d’emergenza per auto può salvare la vita, compresi per i primi soccorsi questo oggetto può risultare utile. Meglio andare sulla qualità, la vostra vita è una sola, sono pochi euro, meglio spenderli per comprare prodotti all’altezza delle nostre esigenze.

Guardando alcuni martelletti, all’estremità inferiore del manico viene integrato un taglia cinture. Questo è incassato in modo che risulti impossibile tagliarsi accidentalmente, ma risultare facile tagliare la cinghia nel momento del bisogno.

Questo semplice oggetto risulta essere in grado di salvare la vita

Come utilizzare il martelletto? Ebbene, usare il martello di sicurezza risulta essere abbastanza semplice, questo va sollevato e scagliato contro il vetro dei finestrini laterali in alcuni punti che risultano essere utili a romper il vetro senza farsi ulteriormente male.

punti rottura vetro – tuttosuimotori.it

Una volta frantumato il cristallo, se è rimasto alloggiato nella sua sede, è consigliabile spingerlo con il piede calciandolo, piuttosto che spingerlo con le mani, dato l’alto rischio di ferirsi. Una cosa molto importante da tenere a mente è che i martelletti d’emergenza non funzionano sul parabrezza, questo perché la loro realizzazione, non ne consente la frantumazione, come per i finestrini laterali realizzati in vetro temprato.

I martelletti frangivetro d’emergenza, sia nella versione con manico che nella versione a molla, risultano avere un costo veramente irrisorio rispetto all’importanza che si può trovare in situazioni d’emergenza. Basta cercare online gli ecommerce per vedere come quelli oggetti salvavita risultino essere dal basso costo. Speso vengono forniti o singoli o con un kit a due elementi dove si divide il gancio per tagliare le cinture di sicurezza dal martelletto frangivento in grado di spaccare il finestrino delle vostra vettura e far uscire gli occupanti e liberarli da una possibile morte bruciati nell’abitacolo.

Published by
Alessio Richiardi