Home » Fiat Panda, cogli al balzo l’offerta di maggio: ultimi esemplari scontatissimi prima del lancio della nuova versione | Approfittane subito, siamo agli sgoccioli

Fiat Panda, cogli al balzo l’offerta di maggio: ultimi esemplari scontatissimi prima del lancio della nuova versione | Approfittane subito, siamo agli sgoccioli

Fiat Panda - fonte_depositphotos - tuttosuimotori.it
Fiat Panda – fonte_depositphotos – tuttosuimotori.it

Offerta di Maggio per quello che riguarda la Fiat Panda, un’opportunità di cogliere veramente al volo, prima che arrivi la nuova a sbaragliare il mercato. 

Maggio è l’ultimo mese che si ha a disposizione per riuscire ad avere degli ottimi incentivi su alcuni modelli di automobili. Questa volta a finire tra i listini dello scontato è stata la cara Fiat Panda, l’utilitaria più amata dal popolo italiano, in questa fine di maggio, può essere acquistata a un prezzo veramente molto basso.

Il mercato dell’automobile si sta preparando ad accogliere il nuovissimo e fiammante modello di Panda. Non sarà più la city Car che tutti conosciamo, ma diventerà un SUV all’altezza delle grandi.

Un cambiamento radicale che è stato indispensabile per compete all’interno di un mercato che sta cambiando in maniera radicale. L’introduzione dell’elettrico ha fatto in modo che le preferenze, per quello che riguarda i segmenti, si spostasse dalle piccole automobili a quelle più spaziose e Panda sta seguendo l’onda. 

Per un’auto che negli anni, più volte si è piazzata più volte al primo posto tra le vetture più vendute in assoluto, non c’è da stupirsi che l’offerta che viene proposta sia veramente la migliore mai vista negli ultimi mesi.

Non una sola versione di Panda

Come ben sapranno gli appassionati di questa piccola auto, ma grande nell’animo, non esiste una sola Panda in commercio, ma sono veramente tanti le versioni e quella che maggiormente attira l’attenzione degli automobilisti è quella elettrica che a Luglio 2024 sbarcherà sul mercato. Ma tra i modelli già in commercio ce ne sono alcune che sono veramente molto economiche.

Per quello che riguarda la tanto attesa versione elettrica, il costo dovrebbe essere circa di 21 mila euro, ma grazie agli incentivi statali ogni automobilista se la potrà portare a casa a circa 13,750 euro, a cui occorrerà sottrarre anche il bonus da richiedere per chi ha ISEE inferiore ai 30 mila euro annui.

Fiat Panda - fonte_depositphotos - tuttosuimotori.it
Fiat Panda – fonte_depositphotos – tuttosuimotori.it

La Panda che più ti conviene adesso

Ma per un attimo smettiamo di guardare al futuro e pensiamo al presente. Alcuni dei modelli di Panda sono veramente molto economici e per questo si rivelano anche molto convenienti. Ad esempio le versioni Hybrid superano di poco, un costo di 15 mila euro invece i gpl e benzina hanno un costo un po’ più elevato, arrivando a toccare anche i 23 mila euro.

Per questo maggio però, la promozione Fiat Happines Formula permetterebbe di arrivare a pagare una Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid modello 2023 a soli 14.200 euro.