Home » Force India: arrivano nuovi sponsor per la stagione 2014

Force India: arrivano nuovi sponsor per la stagione 2014

La Force India ha ampliato il suo pacchetto sponsor
La Force India ha ampliato il suo pacchetto sponsor

Il team di proprietà di Vijay Mallya ha ufficializzato l’accordo con un nuovo sponsor.

Il nuovo sponsor che apparirà sulle carene della Force India sarà l’impresa messicana di lubrificanti Roshfrans. Il team anglo-indiano, con sede a Silverstone, è piena crescita e a dimostrarlo ci sono stati i risultati dello scorso campionato. Oltre all’introito relativo al buon piazzamento nella classifica costruttori, adesso la Force India, che non perderà come sponsor la Sahara, può puntare su nuovi sponsor, anche tecnici.
Vijay Mallya, proprietario del team, ha dichiarato: “Ho il piacere di dare il benvenuto a Roshfrans, nostro nuovo sponsor a lungo termine. Noi e Roshfrans abbiamo un sacco di interessi in comune, soprattutto l’interesse per la ricerca tecnologica. ora guardiamo avanti per fare in modo che possa essere una collaborazione proficua per entrambi da questa stagione in poi”.
Il CEO dell’impresa produttrice di lubrificanti ha dichiarato: “E’ un piacere per noi ufficializzare la partnership con il team Force India. Siamo rimasti impressionati dal team, dal suo potenziale e dalla coppia piloti che è riuscita a formare per il prossimo mondiale. Crediamo che la Force India possa fare un grande 2014 e noi siamo molto orgogliosi di essere in Formula Uno”.