Giulietta Riders : presentata da Jorge Lorenzo
E’ arrivata la nuova Giulietta Riders.
Lo spot pubblicitario sarà trasmesso da oggi su tutte le emittenti televisive e vedrà come protagonista l’ex campione del mondo di MotoGP Jorge Lorenzo.
La Giulietta Riders coniuga il classico stile Made in Italy di Alfa Romeo e un pacchetto tecnologico totalmente all’avanguardia, che la pone ai vertici della sua categoria. Ma non solo. La Giulietta Riders, infatti, dispone di un allestimento totalmente nuovo e molto ricco.
Allestimento: tra i contenuti proposti nel pacchetto Riders, figurano: Uconnect Nav, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fari bi-xenon adattivi, lavafari telescopici, fendinebbia e cerchi in lega da 16″. Ovviamente, di serie troviamo anche il climatizzatore e gli alzavetri posteriori elettrici.
Tecnologia: il sistema Uconnect con touch-screen da 6,5″ integrato in plancia, prevede interfaccia Bluethooth, connettore Aux-in, porta USB, comandi vocali e la funzionalità “streaming audio” che permette di ascoltare la musica dal proprio telefono senza cavi. Inoltre, il dispositivo è dotato di navigazione satellitare con mappe dall’alto in 3D, indicazioni progressive sul percorso e funzione ‘One Step Voice entry Destination’ per inserire l’indirizzo con i comandi vocali.
Motorizzazioni: la Giulietta Riders è diponibile con tre motorizzazioni: una a gasolio, una a benzina e una metano. La motorizzazione benzina è il 1.4 TB da 120 CV, la motorizzazione disel è il 1.6 Multijet II da 105 CV e, infine, quella a metano è la 1.4 TB GPL da 120 CV.
Rispetto alla Giulietta Progression, la nuova versione Riders aggiunge un valore in dotazioni molto alto, pari a circa € 3’500, a fronte di un aumento contenuto del prezzo di listino (€ 1’450). Questo comporta un notevole cantaggio per l’acquirente, che può acquistare questa vettura al prezzo di partenza di € 23’650. Il pacchetto Riders, va a completare la gamma Giulietta.