Home » Il mini SUV indiano a 15.000€ che promette di rivoluzionare il mercato | Non ha maxi rata finale

Il mini SUV indiano a 15.000€ che promette di rivoluzionare il mercato | Non ha maxi rata finale

Mahindra KV100
Mahindra KV100 (Depositphotos)-tuttosuimotori.it

Tra i SUV compatti presenti sul mercato, Mahindra lancia una promozione sul suo KUV100 che potrà essere tuo a soli 15.000 euro, senza maxi rata finale.

Chi è alla ricerca della giusta occasione per acquistare un’auto nuova senza spendere cifre esagerate, potrebbe trovare un vantaggio nelle promozioni che il marchio automobilistico indiano Mahindra ha lanciato sulla sua gamma, in particolare sul suo city SUV, KUV100 NXT.

Come annunciato dalla casa automobilistica lo scorso mese, si tratta di una promozione attiva per tutto il mese di marzo, quindi bisogna davvero correre per approfittarne visto che mancano poche settimane alla fine del mese. Inoltre queste agevolazioni sono una cosa a parte rispetto agli incentivi statali, dunque doppio sconto.

Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta in modo da arrivare in concessionario già preparati sulle promozioni Mahindra che dovrebbero essere suddivise in tre formule, e sorprendentemente anche senza maxi rata. Conosciamo questa formula agevolata che è la Simply Buy Mahindra.

Il SUV compatto e urban KUV100 K6+ benzina si offre all’acquirente a un prezzo di soli 15.145 euro, IVA inclusa, ad esclusione però di PFU e IPT, ma con tre anni in omaggio di assicurazione furto e incendio che per molti, visto il costo lievitato delle polizze RC auto, potrebbe rappresentare un vantaggio.

Mahindra KUV100: il city SUV in promozione

Questa una scelta del cliente, perché il costo iniziale di Mahindra KUV100 a benzina o GPL può cambiare, di poco naturalmente a seconda se si preferisce avere nel prezzo per tre anni l’assicurazione furto e incendio, oppure se si preferisce eliminare questo servizio per ottenere uno sconto più alto sul prezzo iniziale.

L’operazione di finanziamento è gestita tramite l’intermediario finanziario Fiditalia S.p.a. e prevede un anticipo di 3.992 euro, più 84 rate mensili da 179 euro (TAN 7,95% e TAEG 10,54%), spese di incasso 6 euro e apertura pratica di 350 euro. Questa formula è senza maxi rata finale e senza limitazione chilometrica.

Stand Mahindra
Stand Mahindra (Depositphotos)-tuttosuimotori.it

L’interessante offerta senza maxi rata finale

Quindi una volta pagati anticipo e rate, il finanziamento è concluso e il veicolo è pagato. Naturalmente per approfittare dell’offerta bisogna correre davvero, visto che la limitazione è relativa alla presenza di un certo stock di veicoli in concessionario, con omologazione Euro 6d. Un’offerta che non prevede né permuta e né rottamazione.

L’unico svantaggio, se così si può definire, è che essendo un’offerta relativa a veicoli stoccati e già presenti nei concessionari non c’è possibilità per l’acquirente né di vasta scelta in termini di allestimenti, versioni o dotazioni e né di personalizzazione ovviamente. E poi come in qualsiasi formula di finanziamento, aggiungendo il fatto che qui c’è anche il vantaggio di non aver da pagare alcuna maxi rata finale, i tassi di interesse potrebbero essere elevati.