Home » La Renault vorrebbe una maggiore esposizione per il proprio marchio

La Renault vorrebbe una maggiore esposizione per il proprio marchio

La vettura che correrà nel mondiale 2013. Il marchio della Casa francese è quasi invisibile
La vettura che correrà nel mondiale 2013. Il marchio della Casa francese è quasi invisibile

Alain Prost non è per niente soddisfatto del trattamento ricevuto dalla RedBull in questi ultimi anni e si lamenta della scarsa visibilità ottenuta nonostante i tre successi mondiali ottenuti dalla Casa anglo-austrica. Inquanto ambasciatore del brand, l’ex pilota, deve far in modo che aumenti la percezione del contributo dato dalla Casa francese in questi ultimi anni. La disapprovazione di Prost si manifesta nella dichiarazione fatta qualche giorno fa al giornalista di un periodico motoristico tedesco:”Quante persone sanno che la Renault ha vinto gli ultimi 3 campionati mondiali di Formula uno?” e continua dicendo “La gente dovrebbe sapere cosa facciamo e perchè lo facciamo”. Comunque, il patron della Red Bull, Dietrich Mateschitz, non ha escluso di rimarchiare in futuro i motori Renault con il logo dello sponsor principale, Infiniti.