Home » Porsche Cayenne, gli optional ti costano una fucilata | Con la stessa cifra ti compri altre due utilitarie

Porsche Cayenne, gli optional ti costano una fucilata | Con la stessa cifra ti compri altre due utilitarie

Porsche Cayenne - tuttosuimotori.it
Porsche Cayenne – tuttosuimotori.it – fonte: Depositphotos

Gli optional di questa Porche Cayenne ti possono costare veramente un patrimonio. Con gli stessi soldi potresti anche comprare due automobili. 

La Porsche è una delle case automobilistiche di maggiore spicco del panorama mondiale. Nota per il suo essere un’azienda che produce soprattutto auto lussuose o comunque di un certo livello, affianca ai suoi modelli sportivi, il suo iconico Suv.

Stiamo parlando della Porsche Cayenne una delle auto che per tutti gli automobilisti si rivela essere un vero e proprio oggetto dei desiderio. Un’auto spaziosa, dalle linee sinuose e con un motore veramente prestante. Sembra proprio non avere nessun concorrente sul panorama automobilistico mondiale.

Gli interni eleganti, che si sono negli anni evoluti, offrendo a tutti gli amanti del genere solo il meglio delle ultime tecnologie inserite all’interno delle vetture. La Porsche Cayenne si rivela essere una vera e propria auto da sogno.

Di base sicuramente non è un’auto economica, anzi è sicuramente una delle macchine più costose, con il prezzo che è già di base piuttosto elevato e che continua ad aumentare con le varie personalizzazioni. Non stupirà sapere che proprio gli option possono avere un prezzo che arriva anche a 50 mila euro.

Completamente personalizzabile

Chi sceglie Porsche lo fa perchè è uno status simble, perchè è lo specchio di una scelta di lusso, del voler vivere una vita prestigiosa. Ma Porsche è anche affidabilità per quello che riguarda sia la meccanica che l’elettronica, la scelta perfetta soprattutto per chi, nell’anno fa moltissimi viaggi.

Porsche viene scelta anche perchè è un’auto completamente personalizzabile sia negli interni che negli esterni. I rivestimenti dei sedili, alcune personalizzazioni compreso il colore. Peccato che alcune delle personalizzazioni possono avere dei prezzi veramente molto elevati.

Porsche Cayenne - tuttosuimotori.it
Porsche Cayenne – tuttosuimotori.it – Fonte: Depositphotos

Option realmente costosi

Personalizzare la Porsche Cayenne può voler dire alzare la spesa di una cifra fino a 50 mila euro. La vernice in colorazione blu Montego costa quasi di 1200 euro, i cerchi da 22 hanno un costo ci 3900 euro. La scelta  degli interni in pelle bicolore può arrivare fino a 4000 euro.

Ovviamente anche i pacchetti tecnologici hanno un loro costo, con il display passeggero con filtro privacy da 1400 euro, il pacchetto sport invece, è uno degli optional da maggior costo, circa 5200 euro. Insomma, un conto veramente da capogiro.