Home » Suzuki Demo Ride Tour: ecco gli appuntamenti del 10 e 11 maggio

Suzuki Demo Ride Tour: ecco gli appuntamenti del 10 e 11 maggio

Il logo della manifestazione
Il logo della manifestazione

Anche questo weekend, grazie al Suzuki Demo Ride Tour, gli appassionati Suzuki, ma non solo loro, potranno provare uno tra i modelli della gamma moto della Casa di Hamamatsu.

Sabato 10 maggio saranno le concessionarie Ceriani Moto di Castellanza (VA) inVia Buon Gesù n° 33 e Ugolini Motor Ciclo di Rimini in Via Pietrarubbia n°5.
Domenica 11 maggio, il DemoRide si fermerà presso Morelli Moto di Fossombrone (PU), in Via Flaminia km 262, e presso Ghezzi Moto di Varese, in Via Merano n°28.
Euro Racing, importatore ufficiale del celebre marchio di accessori Yoshimura, da sempre legato a doppio filo alla tradizione sportiva Suzuki, sarà presente sabato 10 presso Ugolini Motor Ciclo di Rimini e domenica 11 maggio presso Morelli Moto di Fossombrone (PU). Euro Racing, esporrà numerosi accessori e ricambi dedicati, capaci di sottolineare l’esclusività dei modelli Suzuki; inoltre, gli appassionati avranno a disposizione un banco prova grazie al quale verificare la carburazione e lo stato d’uso della propria moto, e la possibilità di sfruttare l’esperienza dei tecnici specializzati per ottenere pratici consigli circa la messa a punto del proprio veicolo.

Per accedere alla prova, completamente gratuita, agli utenti sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sitowww.suzukitour.it indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione ed il modello di moto o scooter che si desidera provare. I mezzi a disposizione dei clienti sono la nuova V-Strom 1000 ABS, la V-Strom 650 ABS, la piccola Inazuma 250, la Gladius 650, la GSR750, la Intruder C1500T, i nuovi Burgman 125 ABS, 200 ABS e 650 ABS.