Home » Toyota offre quest’auto nuova col 60% di sconto | È la macchina del futuro ma nessuno la vuole, una vera pena

Toyota offre quest’auto nuova col 60% di sconto | È la macchina del futuro ma nessuno la vuole, una vera pena

Toyota - fonte_depositphotos - tuttosuimotori.it
Toyota – fonte_depositphotos – tuttosuimotori.it

Toyota ha deciso di proporre questa auto completamente nuova con il 60% di sconto. Potrebbe essere il futuro, ma nessuno la vuole.

Toyota è da sempre uno dei marchi leader all’interno del mercato dell’automobile. Quelle che vengono proposte da tale azienda sono vetture non solo dall’aspetto futuristico, ma anche estremamente affidabili. Delle auto che in genere riscuotono un buon successo.

Fino ad oggi Toyota è stata in grado di piazzare sul mercato un gran numero di vetture, dalle City Car ai SUV, fino ad arrivare alle vetture da lavoro, tutte contraddistinte da quello che è lo spirito Toyota, ovvero la voglia di essere utile ed affidabile.

Suoi alcuni dei modelli che negli anni passati hanno riscosso maggiore successo. Toyota punta buona parte del suo lavoro sull’innovazione e su soluzioni che permettano all’automobilista di vivere l’esperienza di guida nel migliore dei modi. Questa la filosofia dietro a un’azienda colossale.

Prima a proporre una ibrida, adesso Toyota, sta proponendo le auto ad idrogeno. Il motivo? Nonostante sia stata una pioniera nell’ibrido, ancora non crede molto nell’elettrico, convinta che si debbano ancora fare dei passi avanti, in termini, soprattutto di autonomia della batteria. Propone allora la sua alternativa.

Toyota Mirai, una bellissima che nessuno vuole

Molto strano il mercato automobilistico vero? Le case produttrici propongono dei modelli innovativi e il consumatore li snobba completamente. Ma come è possibile questo? Un esempio di come possa succedere qualcosa del genere viene dato dalla Toyota Mirai, una bellissima di casa Toyota che però, sembra che nessuno voglia.

Si tratta di una delle due uniche auto ad idrogeno che sono attualmente presenti sul mercato, insieme alla Hyundai Nexo. Nello scorso anno delle due vetture sono state vendute solo 8 modelli in tutto il mondo. Il loro difetto? Non sono auto economiche.

Toyota Mirai - fonte_depositphotos - tuttosuimotori.it
Toyota Mirai – fonte_depositphotos – tuttosuimotori.it

Uno sconto pazzesco

Poco più di 67 mila dollari è il costo della Toyota Mirai, ma con questa iniziativa Toyota si potrà pagare poco più di 27 mila dollari. 60% di sconto per tutti coloro che decideranno di provare la rivoluzionaria tecnologia ad idrogeno che, secondo Toyota è la perfetta alternativa all’elettrico.

Toyota punta tutto su questo immensa novità. Decide quindi di offrire ben 40 mila dollari di risparmio. Aggiunge poi una carta carburante del valore di 15 mila dollari, finanziamenti a interessi 0% e contratti vantaggiosi.