Home » WSK Super Master Series rd.3: prefinali e griglie di partenza

WSK Super Master Series rd.3: prefinali e griglie di partenza

Terminate le prefinali del terzo round della WSK Super Master Series, con la definizione delle griglie di partenza delle finali, in programma sul circuito di La Conca.

Nella 60 Mini è Dennis Hauger a scattare dalla pole, dopo aver vinto anche la prefinale A, davanti a Marseglia, Fusco, Negro e Fomez Gutierrez; nella B, invece, a cincere è Michelotto davanti a Coluccio, Crescente, Cecchi e Civico.

In KF Junior ad aggiudicarsi la pole è Christian Lundgaard, che vince la prefinale A davanti a Drugovich, Ye Yi, Marta Garcia e Novalak; nella prefinale B vince De Pauw davanti a Yue Yang, Sargeant, Maini e Colombo.

In KF Nielsen si conferma leader aggiudicandosi la pole della finale, vincendo la prefinale A davanti a Roes, Lorandi, Basz e Bale; nella prefinale B è invece Vartanyan a conquistare la prima fila, dopo la vittoria davanti a Tiene, Fewtrell, Van Leeuwen e Jochimsen.

L prefinale della KZ2 regala la pole position a Marco Ardigò, davanti a Puhakka (che conferma il secondo posto), Lennox-Lamb, De Conto, Camponeschi, Abbasse, Iglesias, Hajek, Thonon e Lundberg a chiudere la top ten.