Home » Auto neopatentati, con Volkswagen c’è l’imbarazzo della scelta

Auto neopatentati, con Volkswagen c’è l’imbarazzo della scelta

Il sogno di ogni giovane impegnato nella preparazione e nei test teorici e pratici della patente è quello di poter avere un veicolo proprio, il primo vero grande traguardo della vita. Spesso però i costi elevati e la bassa disponibilità di budget fanno svanire questo desiderio in un nulla di fatto.

Grazie a Volkswagen però, e alla linea di auto neopatentati, tutto può trasformarsi in realtà. La casa produttrice di Wolfsburg, infatti, ha pensato ad un catalogo davvero ampio, per tutte le tasche, dedicato ai giovani alle prime armi che vogliono mostrare con orgoglio una vettura nuova fiammante.

Si parte con la up!, l’auto neopatentati che, insieme a Polo, partecipa al Young Program, l’iniziativa pensata per tutti gli under 30 in grado di offrire ben 1.000 euro di ulteriore sconto sul prezzo finale dell’auto. In questo modo, le vetture Volkswagen diventano ampiamente accessibili per ogni tipo di target, senza scendere a compromessi con le grandi prestazioni su strada che, negli anni, hanno sempre contraddistinto i veicoli tedeschi.

Con up!, ad esempio, è possibile scegliere tra tre equipaggiamenti diversi: con take up! i cerchi in acciaio da 14” si affiancano all’impianto radio RCD 215 con CD/MP3; chi sceglie move up!, invece, ha voglia di avventura con stile, grazie al climatizzatore manuale, alla dash pad in colore nero perla e alle finiture cromate sui fari anteriori; infine con high up! spazio alla tecnologia, grazie al sistema di navigazione integrato maps+more. Ogni gusto ha la sua up!.

Ma la lista di auto per neopatentati firmate Volkswagen è ancora lunghissima: Polo, da sempre sogno dei ragazzi, partecipa insieme ad up! al programma Young, per uno sconto strabiliante su tutti i nuovi modelli a catalogo. E non finisce qui: anche tutta la gamma Golf, sia nella versione classica che negli allestimenti Sportsvan e Variant offre grandi opportunità per tutti i neopatentati. Da 1.2 a 1.6, da 85 a 90 CV, la linea Golf ha tutti i numeri in regola per poter essere l’alleato di stile e sicurezza per i giovani neopatentati di tutto il mondo.

Con Volkswagen e la linea di auto neopatentati le soluzioni innovative sono alla portata di tutti.