Home » Automobilisti sorpresi dalla piacevole scoperta I C’è uno scomparto nascosto in auto ed è utilissimo

Automobilisti sorpresi dalla piacevole scoperta I C’è uno scomparto nascosto in auto ed è utilissimo

Una donna apre un cassetto in auto
Una donna apre un cassetto in auto – Tuttosuimotori.it

Esistono degli scompartimenti segreti all’interno della nostre automobili? La scoperta fatta da un Tik Toker.

Esistono degli scompartimento segreti all’interno delle nostre automobili? Una domanda che può sembrare assurda soltanto in apparenza, e che invece nasce da un episodio accaduto all’estero un po di tempo fa.

Nasce tutto dal racconto fatto dall’utente @angrybritain su Tik Tok ai suoi seguaci. L’account ha infatti pubblicato un video in cui viene raccontata una storia semplicemente incredibile, che gli era capitata di recente.

Nel filmato in questione si vede infatti l’utente mentre si trova alla guida di un’automobile d’epoca, un Maggiolino Volkswagen del 1969. A un certo punto durante il video, AngryBritain apre d’improvviso un cassetto all’interno della vettura che fino a quel momento sembrava semplicemente non esistere.

Risultava infatti quasi totalmente oscurato dallo spazio occupato dal cambio delle marce. Interessante inoltre che questo scompartimento era posizionato proprio sotto una presa da 12 Volt interna.

Il Tik Toker ha raccontato che i ha messo sei mesi a scoprire l’esistenza del cassetto segreto

Un vassoio blu scuro che sembrava semplicemente non esistere prima, e non è stata soltanto un impressione di chi ha osservato il video distrattamente. L’uomo ha infatti spiegato che nemmeno lui si era accorto di questo piccolo scompartimento al momento dell’acquisto.

Anzi, ai suoi utenti Tik Tok racconta che ci ha messo sei mesi prima di accorgersi dell’esistenza di questo piccolo cassetto dal colore blu scuro.

Apertura a mano del cruscotto
Apertura a mano del cruscotto – Tuttosuimotori.it

La reazione degli utenti al video postato sul Tik Tok, alcuni sono sicuri: si tratta di un posacenere

Anche gli utenti sono rimasti molto sorpresi dal contenuto del video postato sui social dall’autore, e hanno iniziato a postare la sua storia, evidenziando come questo “scompartimento” sia stato ritrovato anche in altri modelli Maggiolino dell’epoca.

A quel punto, tipici del web, sono iniziate subito a circolare domande, teorie e nuove storie su quale possa essere lo scopo di questo scompartimento blu scuro così ben nascosto. E molti utenti hanno risposto al video senza avere alcun dubbio in merito sul fatto che si tratta in realtà di un posacenere per il guidatore. Angry Britain non ha replicato a questa teoria e non ci è dato sapere se invece lui ha un’idea diversa, o ha già scoperto il vero scopo di questo vassoio blu scuro di cui non si è accorto per mesi.