Home » Caro benzina, il cashback fa felici gli automobilisti: sconto quando fai il pieno I Assalto ai distributori in quei giorni

Caro benzina, il cashback fa felici gli automobilisti: sconto quando fai il pieno I Assalto ai distributori in quei giorni

Fare benzina non è mai stato così conveniente come in questi giorni – tuttosuimotori.it

Sei pronto per risparmiare sul costo del carburante? Allora Top Cashback ha un’offerta imperdibile per te!

Con l‘aumento dei prezzi del carburante che pesano sulle tasche dei conducenti, trovare modi per ridurre le spese quotidiane è diventato fondamentale. Ma non preoccuparti, perché c’è una soluzione che ti farà sorridere.

Top Cashback ha lanciato un nuovo accordo che ti permetterà di risparmiare £5 su ogni acquisto di carburante in qualsiasi stazione del Regno Unito. Sì, hai capito bene! Questo fantastico affare può essere utilizzato sia per la benzina che per il diesel, e richiede solo l’iscrizione al sito e una spesa minima di £10. Non è fantastico?

Ma affrettati, perché questa offerta è disponibile solo per un periodo di tempo limitato e scadrà il 4 giugno 2023 a mezzanotte. Non perdere l’occasione di risparmiare sul carburante e sfrutta al massimo il prossimo weekend lungo per una fantastica fuga fuori città.

Ma come puoi riscattare questo fantastico sconto? È semplice, segui questi passaggi:

Innanzitutto dirigiti alla stazione di servizio più vicina:

  • Spendi almeno £10 per benzina senza piombo, benzina super senza piombo o diesel.
  • Conserva la ricevuta che ti viene rilasciata al momento del pagamento del carburante.
  • Scatta una foto chiara della ricevuta che mostra i dati, il nome della stazione di rifornimento e il pagamento effettuato.
  • Iscriviti a TopCashback tramite il link fornito: https://www.topcashback.co.uk/uk-fuel-may23-tm/ .
  • Carica la foto della tua ricevuta entro il 4 giugno alle 23:59. Assicurati di utilizzare il sito desktop o mobile di TopCashback, poiché l’offerta non è disponibile tramite l’app.
  • Entro 7 giorni, dovresti visualizzare un rimborso di £5 accreditato sul tuo account TopCashback.
Tramite il portale di TopCashback sarà possibile avere un rimborso per ogni singolo rifornimento fino al 4 giugno – tuttosuimotori.it

Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità di risparmiare sul carburante! Tieni presente che questa offerta è valida solo per i nuovi membri di TopCashback, quindi se ancora non sei iscritto, è il momento perfetto per farlo. Registrati tramite il link fornito e goditi i vantaggi di questa promozione.

Ma ricorda di leggere attentamente i Termini e Condizioni dell’offerta. Ad esempio, la spesa minima richiesta è di £10 e la ricevuta deve riportare in modo chiaro la data, il nome della stazione di rifornimento e l’importo speso per il carburante. Inoltre, tieni presente che potrebbe essere necessario un breve periodo di tempo, fino a sette giorni, affinché il cashback venga registrato nel tuo account.

Quindi, che aspetti? Prendi il controllo delle tue spese e risparmia sul carburante grazie a questa incredibile offerta di Top Cashback. Affrettati e approfitta di questa opportunità.