Home » Conosci Elisa Mazzucchelli? La bollente giornalista è Miss Motori di “Avanti un altro”

Conosci Elisa Mazzucchelli? La bollente giornalista è Miss Motori di “Avanti un altro”

elisa-mazzucchelli-ex-ombrellina-tuttosuimotori.it
elisa-mazzucchelli-ex-ombrellina-tuttosuimotori.it

La bellissima protagonista della griglia sta facendo incetta di like sul mondo dei social e non solo. Da modella, “ragazza ombrellino” all’approdo nella trasmissione “Avanti un altro” al fianco di Bonolis. La sua più grande passione sono i motori ma Elisa Mazzucchelli è tanto altro

Elisa Mazzucchelli fa regolarmente battere il cuore a suon di esibizioni, non solo motoristiche. Di lei si sa, ma non da oggi, che ha una vera passione accesa per i motori. Classe 1992, da segretaria e modella, Elisa ha fatto il grande salto, dedicandosi a tempo pieno al mondo del giornalismo (in pit lane) e dello spettacolo.

Già laureata in lingue, negli ultimi due anni ha deciso di tornare a studiare e si è dedicata al giornalismo politico. Ha iniziato a fare interviste a imprenditori su un canale Sky e più ha studiato recitazione, canto e ballo.

Dotata di invidiabile charme, sensualità da vendere e una bellezza che nessuno può contestare, la bella italiana è nota a tutti gli sportivi italiani, e non, e di certo non solo per la Moto GP.

Le sue foto, tra le tante donne popolari sul web, sono tra quelle più apprezzate: il suo canale Instagram, per fare un esempio, conta oltre duecento trenta mila followers.

Per Elisa…

Elisa Mazzucchelli è genovese ed ex una concorrente di Miss Italia. La modella è balzata agli onori della fama nel 2017 sin da quando le sue foto spiccavano tra le pagine di Maxim ed è arrivata alla ribalta come modella di grido con Suzuki Motorcycle Italia. Si è cimentata anche come conduttrice ed inviata per le reti Sky in occasione del CIV e dei FIM Awards a Rimini.

elisa-mazzucchelli-instagram-tuttosuimotori.it
elisa-mazzucchelli-instagram-tuttosuimotori.it

I fan impazziscono per la sua naturalezza nell’accompagnare, ad esempio, i grandi eventi sportivi ma poi è arrivata l’occasione ad “Avanti un altro!” . Oggi si conosce Elisa anche per la sua presenza sul piccolo schermo nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Un’avventura iniziata con un pizzico di fortuna, ma molta determinazione. “Mi ero iscritta come concorrente – racconta Elisa – e ho partecipato l’anno scorso, portando con me focaccia e pesto. In trasmissione ho detto che ero certa sarebbe servita un’esperta di motori e quest’anno mi hanno chiamato“.

Vedremo Elisa in 40 puntate su 90. “Mi sono trovata molto bene – conferma Elisa – Spero in altre esperienze in tv. Finora mi sono concentrata sul giornalismo, piuttosto che sull’intrattenimento. Mi sono voluta dare la connotazione di esperta motori per uscire da ruolo di ragazza ombrellino“.