Cristiano Ronaldo, in soli 4 giorni tirando calci a un pallone si è potuto comprare questa rarissima Ferrari | È la più cara di tutte
Solo 4 giorni di calcio professionistico, hanno permesso a Cristiano Ronaldo di comprarsi una delle Ferrari più rare della storia.
Cristiano Ronaldo per molti è considerato uno dei più grandi calciatori di tutti i tutti. Lui che più volte a dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere padrone del mondo dei grandi del calcio, era appena un bambino quanto è stato notato.
Insomma, lui è il tipico esempio di come sia veramente possibile riuscire a realizzare i propri sogni ad iniziare da quella che è la possibilità di svolgere il lavoro che realmente si ama. Quanti di voi che vi stavano leggendo hanno sognato almeno una volta di diventare un professionista nel mondo del calcio.
Ma per poter raggiungere questo risultato è importante essere dotati di un grande successo, oltre che di disciplina e di modo di agire. Lui, grazie al suo enorme talento ha ottenuto veramente molto dalla sua carriera, toccando i massimi livelli del calcio internazionale.
Se oltre al calcio c’è qualcosa che fa battere il cuore a Cristiano Ronaldo, questo sicuramente una Ferrari. Lui stesso ha dichiarato che ha letteralmente perso il conto per quello che riguarda il numero di automobili di questo genere che sono in suo possesso, ma ce n’è una che è veramente la più costosa al mondo.
Il fascino delle Ferrari
Cristiano Ronaldo sarà pure uno dei più grandi calciatori al mondo, ma la Ferrari è pur sempre la casa automobilistica di maggiore successo nel mondo dei motori. Non sono pochi coloro che per lei hanno letteralmente perso la testa. Attualmente Cristiano Ronaldo sta giocando in Arabia Saudita e proprio qui ha un contratto milionario da ben 200 milioni all’anno.
Cifre queste che gli permettono, in appena 4 giorni di acquistare una modello del Cavallino Rampante che si rivela essere tra i più costi al mondo, come la Daytona SP3.
Una vettura veramente rara
Le sue linee e le sue caratteristiche la rendono un’auto che sembra quasi arrivare dal futuro. Solo i più ricchi al mondo possono permettersela, considerando un costo pari a più di 2 milioni e mezzo di dollari. A Cristiano bastano pochi giorni di lavoro per averla.
Lui come moltissimi altri suoi colleghi ha deciso di concludere la sua carriera in Arabia Saudita e considerando le importanti cifre che gli vengono concesse, come potremmo mai dargli torto?