Home » Ex fidanzata di Leclerc pubblica foto con Verstappen I Bomba sul mondiale di Formula 1

Ex fidanzata di Leclerc pubblica foto con Verstappen I Bomba sul mondiale di Formula 1

charles-leclerc-charlette-siné-tuttosuimotori.it
charles-leclerc-charlette-siné-tuttosuimotori.it

A far discutere questa volta è una storia pubblicata sul suo profilo Instagram da Charlotte Siné, l’ex fidanzata di Leclerc. La foto ha mandato su tutte le furie i tifosi della Ferrari. L’immagine ritrae la monoposto Red Bull ovvero la grande rivale in pista di Leclerc e della stessa Ferrari

Max Verstappen e Red Bull ancora vincenti. Il Gp del Bahrain, prima gara della stagione di F1, si apre con un nuovo successo della casa austriaca. In ombra invece le Ferrari, nonostante il quarto posto di Carlos Sainz.

Charles Leclerc è stato costretto al ritiro al 41° giro: la sua SF-23 ha perso potenza mentre era in terza posizione. Uno stop che mette già in salita la stagione del monegasco, considerando che prima della gara sulla sua monoposto erano state cambiate batteria e centralina per alcuni problemi tecnici.

Inizio da incubo con Charles Leclerc che dopo esser stato secondo per la prima parte di gara si è visto poi sopravanzare da Perez. Quando il podio sembrava ormai certo però per il monegasco è arrivata la doccia fredda. Leclerc abbandonato dalla SF-23 è costretto al ritiro.

Ci si aspettava una ripartenza di ben altro livello, ma la gara di Sakhir si è trasformata da, sostanzialmente, una prova nella norma, a un vero e proprio disastro.

La foto “fuorviante”

Charlette Siné è l’ex fidanzata di Charles Leclerc che in vista dell’inizio della gara d’esordio del Mondiale 2023 di Formula 1 ha pubblicato una foto che ha fatto infuriare i tifosi della Rossa. In casa Ferrari la scaramanzia la fa da padrona e forse molti fan della Ferrari e del suo pilota Charles Leclerc proprio non riescono a mandarla giù. L’ex fidanzata del monegasco ha infatti postato una stories sul noto social Instagram con alcune immagini che non sono passate inosservate.

verstappen-storia-instagram-charlette-siné-tuttosuimotori.it
verstappen-storia-instagram-charlette-siné-tuttosuimotori.it

La relazione fra i due ha avuto fine lo scorso mese di dicembre quando il monegasco e la studentessa di Architettura, figlia del direttore generale del Societé des Bains de Mer, avevano annunciato la fine del loro rapporto, iniziato nel 2019, attraverso un post. “Let’s go” si legge in alto come didascalia alla foto che ha acceso la discussione. Alcuni la hanno considerata del tutto fuorviante. In effetti, le immagini rivelano a sorpresa una foto della monoposto di Verstappen.

Charlotte però è ricomparsa proprio a margine dell’inizio del Mondiale ma la fotografia pubblicata non è stata apprezzata dai ferraristi. “Perché non la Ferrari?” hanno chiesto i tifosi della Ferrari sui social.