Home » Formula 1, Hamilton il playboy: tutti i flirt bollenti del campione I E adesso spunta il nome di una popstar…

Formula 1, Hamilton il playboy: tutti i flirt bollenti del campione I E adesso spunta il nome di una popstar…

La storia d’amore tra Lewis Hamiltom e Nicole Sherzinger ha fatto sognare tutti i loro fans – tuttosuimotori.it

Le splendide donne di Lewis Hamilton, dalla lunga storia d’amore con Nicole Scherzinger all’avventura con Rita Ora e l’appuntamento con…

Ah, l’amore e il fascino delle storie romantiche! Anche il nostro caro Lewis Hamilton, il talentuoso campione di Formula 1, non è immune dalla dolcezza dell’amore. Dietro il volante, sfrecciando sulle piste di tutto il mondo, potrebbe sembrare che il suo unico amore sia la velocità, ma la verità è che il suo cuore ha conosciuto diversi capitoli romantici nel corso degli anni. Scopriamo insieme le avventure amorose di Lewis Hamilton, il seduttore delle corse automobilistiche!

La prima storia d’amore che catturò l’attenzione di tutti fu quella con la sensuale Nicole Scherzinger, la talentuosa cantante delle Pussycat Dolls. Questa coppia glamour ha fatto innamorare il pubblico con la loro chimica scintillante e le loro apparizioni pubbliche affiatate. Si poteva sentire la musica dell’amore risuonare tra loro mentre ballavano sulle note delle loro passioni condivise.

Dopo la fine della loro relazione nel 2016, Hamilton si avventurò nelle braccia affascinanti di Rita Ora, la cantante dalla voce incantevole di “You Only Love Me”. I paparazzi catturarono i loro momenti romantici, alimentando la curiosità dei fan e lasciandoli sognare di essere parte di quella storia d’amore incantata.

Il sette volte campione Lewis ha avuto altre importanti relazioni con donne famose, ma l’ultimo avvistamento lo ritrae durante un giro in barca a Miami con la sensazione pop star!.

L’amore non conosce confini né regole, e così si sono rincorse nel tempo voci di una relazione tra Hamilton e la cantante Rihanna anche se che quest’ultima sembra non abbai mai voluto portare la relazione ad un livello impegnativo. Questo connubio tra due icone della musica e dello sport ha scatenato l’hype tra i fan, immaginando una potente alleanza di talento e passione. Sono stati scattati numerosi selfie e foto insieme, alimentando i rumors e le chiacchiere del popolo.

Lewis Hamilton e Shakira pizzicati assieme a Miami. E’ scattato l’amore? – tuttosuimotori.it

Le storie d’amore di Lewis sono caratterizzate spesso da glamour e celebrità. Sembra che Hamilton abbia infatti avuto una relazione con Sofia Richie, figlia del famoso cantante Lionel Richie. Questa dolce unione ha portato sorrisi e romanticismo nelle vite di entrambi, mostrando che anche i grandi nomi possono trovare la felicità nelle semplici gioie della vita. Da Kendall Jenner, modella e membro della celebre famiglia Kardashian-Jenner, all’attrice Winnie Harlow, le supposizioni sugli amori di Lewis hanno fatto vibrare l’immaginazione dei fan e hanno alimentato di continuo l’interesse mediatico.

L’asso della F1, oggi 38enne, è stato da poco pizzicato con la cantante colombiana Shakira, tornata single dopo la rottura con il calciatore Gerard Pique. Il sette volte campione Lewis è stato avvistato durante un giro in barca a Miami con la bellissima cantante colombiana. Sono soltanto amici o sarà scattato l’amore tra i due piccioncini?

Ma al di là delle relazioni romantiche, c’è una storia d’amore che accomuna Hamilton a tutti i suoi fan: la passione per la Formula 1. L’amore per la velocità, l’adrenalina e la sfida di superare i propri limiti sono ciò che lo guida ogni volta che si mette al volante. È un amore profondo e indissolubile che lo ha portato a vincere sette volte il campionato del mondo, stabilendo nuovi record e lasciando il segno nella storia di questo sport.