Home » Manor: lo sponsor tarda, Haryanto rischia!

Manor: lo sponsor tarda, Haryanto rischia!

Dopo l’ingaggio di Pascal Wehrlein, la Manor ha deciso di dare un ultimatum all’indonesiano Haryanto per saldare il costo del sedile

A quanto pare, lo sponsor che da anni supporta la carriera del pilota indonesiano, ha saltato il primo acconto e, nonostante tutte le firme sui contratti, l’accordo per far approdare l’indonesiano in Formula 1 potrebbe saltare.

Dopo l’ingaggio di Wehrlein in Manor, sembrava che a completare la line-up sarebbe stato il pilota indonesiano ma, adesso, qualche dubbio inizia a sorgere e Will Stevens ed Alexander Rossi sono stati messi in preallarme, pronti ad approfittare di questi problemi finanziari per poter approdare come piloti titolari in Formula 1.

Rimane incerta, quindi, la coppia di piloti che si accomoderanno nei due sedili delle monoposto del team inglese. Ovviamente, sapremo tutto qualche giorno prima dei test ufficiali di Barcellona, quando le squadre si presenteranno con le line-up complete ai primi test prestagionali.

A quanto pare, però, Haryanto si sente tranquillo e sa che il suo sponsor risolverà in tempi brevissimi il problema: “La squadra ha confermato di volermi nel loro programma Formula 1 e ci ha concesso una settimana in più per confermare gli impegni contrattuali. Sicuramente risolveremo tutto prima dei 7 giorni”.