Home » Michelle Hunziker svela il suo lato sportivo e chic | Non puoi immaginare con chi se ne va in giro

Michelle Hunziker svela il suo lato sportivo e chic | Non puoi immaginare con chi se ne va in giro

Michelle Hunziker - tuttosuimotori.it
Michelle Hunziker – tuttosuimotori.it – fonte: Web

Michelle Hunziker mette in mostra il suo lato più sportivo, senza rinunziare all’essere anche fashion. Beccata in giro proprio in questa maniera. 

La bella conduttrice che viene dalla Svizzera è tra le donne più amate della TV italiana. Piace per il suo sorriso contagioso, per la sua autoironia, ma anche per la sua bellezza, veramente eguali. Michelle è arrivata in Italia dalla sua Svizzera che era ancora giovanissima ed esordisce ben presto nel mondo dello spettacolo.

Ciò che la contraddistingue è il suo fisico mozzafiato e i suoi capelli biondissimi, non poteva che avere successo. Classe ’77, è una conduttrice e un’attrice, lungo il suo curriculum tanto in TV quanto in teatro. Debutta nel programma Buona Domenica, ma poi acquisisce un grandissimo successo alla conduzione di Colpo di fulmine, in onda su Italia 1.

Numerosi i programmi che la bella conduttrice bionda ha condotto, tra cui anche Striscia la notizia, Paperissima, Zelig e molti altri ancora. Nel mezzo della sua carriera anche il matrimonio con Eros Ramazzotti, che tutti ha fatto sognare e la relazione con Tommaso Trussardi. 

Adesso Michelle Hunziker è impegnata a fare la nonna del piccolo Cesare, il figlio avuto da Aurora Ramazzotti e dal suo compagno, nato pochissimi mesi fa.

Una vera sportiva

Michelle Hunziker è una vera e propria sportiva. Ovviamente se così non fosse non potrebbe di certo avere il fisico statuario che la contraddistingue. Una sana alimentazione e un costante allenamento è proprio quello che le permette di essere così perfetta. Ma la sua anima sportiva la dimostra anche nella scelta dell’auto che ha deciso di guidare.

Michell ha perso la testa per una Porsche, in particolare per la 911 Turbo S che esprime tutta l’anima sportiva della casa automobilistica tedesca. Una scelta veramente singolare, quella della showgirl, che se la spassa con un motore dalle prestazioni notevoli.

Porsche 911 Turbo S - tuttosuimotori.it
Porsche 911 Turbo S – tuttosuimotori.it – fonte: Depositphotos

Porsche 911 Turbo S

Il modello che ha letteralmente stregato Michelle Hunziker ha una lunghezza di più di 4 metri e mezzo e una larghezza di quasi 2 metri. Una bellissima Porsche che la conduttrice possiede nella colorazione rosa shocking, e che ha nel motore il suo vero punto forte.

Un V6 da 3750 di cilindrata in grado di erogare fino a 650 cavalli e che può arrivare a una velocità di 330 km/h. In soli 2,7 secondi può arrivare a una velocità di 100 km/h. Il cambio è a 8 rapporti e la trazione posteriore. Un modello che ha un costo veramente astronomico, si può arrivare a più di 250 mila euro.