Home » Nuova Fiat Tipo ecco dettagli e prezzi

Nuova Fiat Tipo ecco dettagli e prezzi

Dopo l’ufficialità del lancio della nuova Fiat Tipo, berlina della casa torinese, adesso arriva il listino prezzi

La nuova Fiat Tipo arriva sul mercato italiano, con l’apertura ufficiale degli ordini per i primi due allestimenti disponibili in gamma: Opening Edition ed Opening Edition Plus.
A quanto pare, questa nuova vettura sembra offrire un rapporto qualità/prezzo davvero molto conveniente, viste anche le due motorizzazioni disponibili: la 1.4 benzina da 95 CV e la turbodiesel 1.6 Multijet II da 120 CV.

Allestimenti della nuova Fiat Tipo: ecco i dettagli

Fiat Tipo Opening Edition: questa versione può essere equipaggiata con entrambi i propulsori disponibili ed offre di serie sei airbag, ESC con Hill Holder, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, radio con Bluetooth e comandi al volante, cerchi in lega da 16″ , fendinebbia, maniglie e dettagli cromati, finestrini elettrici posteriori, specchietti retrovisori elettrici, sedile guida regolabile in altezza e apertura del baule automatica. A richiesta, inoltre, il cliente può scegliere il sedile guida con regolazione lombare e bracciolo posteriore, il pack sensori (sensore pioggia, sensore crepuscolare e specchietto retrovisore elettrocromico), il kit fumatori e la ruota di scorta di dimensioni normali al posto del ruotino.

Fiat Tipo Opening Edition Plus: dotata esclusivamente del propulsore 1.6 Multijet II da 120 CV, oltre all’intero contenuto dell’allestimento Open Edition, offre sistema integrato Uconnect 5″ Radio Nav con il nuovo sistema di navigazione touch TomTom 3D, volante in pelle, telecamera posteriore, cerchi in lega diamantati da 17″, cruise control, sedile guida con regolazione lombare, bracciolo posteriore e pack sensori. Sono optional il kit fumatori e la ruota di scorta dimensioni normali.

I prezzi

I prezzi di partenza della nuova Fiat Tipo sono di 14’500 euro per la Opening Edition equipaggiata con il propulsore 1.4 a benzina e di 19’900 euro per la Opening Edition Plus con propulsore turbodiesel 1.6 Multijet II 120 CV.
In questa fase di lancio, però, la Opening Edition con il propulsore 1.4 a benzina è proposta al prezzo di 12’500 euro.