Home » Osimhen, sai che auto guida? Il suo ultimo acquisto ha fatto impazzire i tifosi del Napoli

Osimhen, sai che auto guida? Il suo ultimo acquisto ha fatto impazzire i tifosi del Napoli

Osimhen Napoli 2023
Victor Osimhen Napoli 2023- tuttosuimotori.it

I tifosi del Napoli pazzi per Victor Osimhen e per la sua nuova Mercedes azzurra, proprio come la bandiera della squadra.

Il Napoli è nel pieno della sua attività di campionato, dopo la sconfitta di venerdì 3 marzo con la Lazio, continuerà la sua scalata per conquistare il miglior posto della stagione. Alla fine della partita con la Lazio il campione Victor Osimhen si è trattenuto, all’uscita dello stadio napoletano, con amici e tifosi, per salutarli e firmare autografi.

Il centravanti di 24 anni,  riconosciuto capocannoniere della serie A, sta facendo impazzire i tifosi per le sue qualità in campo e per la grande stagione calcistica di cui si rende protagonista a ogni occasione. A Napoli è gia Osimehn mania.

Impossibile, dopo la partita, per i tifosi della squadra del Napoli lasciarsi sfuggire il campione a bordo della sua nuova automobile, un SUV  Mercedes, resa inconfondibile dal colore azzurro che fa tanto “Forza Napoli!”

La Mercedes Classe G di Victor Osimhen

Un’altra freccia scoccata al cuore dei tifosi, la scelta del colore azzurro per la bellissima Mercedes Classe G, SUV della casa automobilistica tedesco. Seppure l’esterno della vettura suggerisca l’idea di un fuoristrada, dalle linee accattivanti e spigolose,  l’interno riserva un’atmosfera luxury e curata nei dettagli. È una delle auto che è rimasta fedelissima alle linee originarie, per scelta, da 40 anni ha mantenuto identità e radici.

Senza dubbio la Mercedes Classe G non passa mai inosservata, sia per la sua estetica che anche per le motorizzazioni (specialmente le AMG). La sua unicità risiede anche nelle modalità di realizzazione, infatti nello stabilimento di Graz, in Austria, la creazione del SUV è opera solo di vere mani e non di robot, dalla motore fino agli ultimi dettagli.

Mercedes Classe G di Victor Osimhen
Mercedes Classe G di Victor Osimhen – tuttosuimotori.it

Off- road di lusso

Eccellenti doti da fuoristrada, confermate dai dati relativi agli angoli caratteristici e alle pendenze superabili, 45 gradi in salita e 35 gradi nelle inclinazioni laterali, e una profondità di guado superabile da 70 cm. Grandiose le performance del V8 421 cv  da 4.0 litri, con 610 Nm di coppia e una velocità massima di 210 km/h.

È la scelta adatta per chi cerca le doti del fuoristrada rivestite dal lusso: ampi spazi, in termini di dimensioni a 488 cm per quasi 2 metri di altezza e di larghezza, stile minimal e moderno, interni in pelle, nuova plancia widescreen con due display da 12,3″ e sistema di infotainment, prestato dalle Mercedes Classe S. Inoltre sono ovviamente presenti sistemi avanzati assistenza alla guida come il nuovo COMAND Online (sistema di navigazione Mercedes).La Mercedes Classe G è disponibile negli  allestimenti Sport, Premium e Premium Plus. Le motorizzazioni sono invece 3: Mercedes Classe G 400 d, Mercedes Classe G 500 e Mercedes AMG G63. Potrebbe arrivare sul mercato in futuro anche un propulsore mild hybrid.