Home » SBK Biaggi salterà il Gp del Qatar per un infortunio!

SBK Biaggi salterà il Gp del Qatar per un infortunio!

La notizia è arrivata poche ore fa direttamente dal profilo Twitter del ” corsaro “, Biaggi salterà i due round in Qatar questo weekend per un infortunio in seguito ad una caduta in mountain bike durante un allenamento.

Questo weekend si svolgerà l’ultimo appuntamento del mondiale SBK 2015 a Losail in Qatar, purtroppo però Max Biaggi sarà costretto a dare forfait per un infortunio, saltando di conseguenza le due ultime manche del mondiale in qualità di wild card. Il pilota romano mentre si allenava nelle colline del Principato di Monaco con la sua mountain bike, è stato protagonista di una caduta che gli ha procurato una distrazione dell’aduttore sinistro con grave interessamento del retto addominale.

Queste le dichiarazioni del pilota romano direttamente dal suo profilo Twitter:

Niente Doha. Mi dispiace, ma non potrò prendere parte all’ultimo round della Superbike! Durante uno dei miei consueti allenamenti in mountain bike sulle colline di MonteCarlo ho avuto una brutta caduta. I medici mi hanno riscontrato una distrazione dell’adduttore sinistro, con grave interessamento al retto addominale. Si tratta di una situazione che, purtroppo, pregiudica la mia partecipazione alle gare in Qatar. Io e il team Aprilia eravamo pronti per fare grandi cose, sono veramente dispiaciuto! “

Davvero un vero peccato che il pilota romano non potrà essere al via di quest’ultimo round in Qatar nel difendere i colori di team Aprilia, anche perchè sarebbe stato tra i protagonisti nella lotta per il podio. Per la casa di Noale spetterà ad Haslam e Torres portare il più in alto possibile le due RSV4 questa domenica.