Home » Come scegliere una BMW: metodi di acquisto e noleggio lungo termine

Come scegliere una BMW: metodi di acquisto e noleggio lungo termine

Chi è appassionato di auto sa bene che BMW è un nome simbolo per le quattro ruote. Negli anni è diventato un brand famoso nella produzione di berline e SUV di ottima qualità, con un design e stile inconfondibile, elegante e sportivo. Per poter guidare un’auto di questo calibro vi sono diverse soluzioni da prendere in considerazione: potrai valutare l’acquisto, oppure il noleggio di auto a lungo termine, che è una valida alternativa. Di seguito scopriremo quali sono le caratteristiche di entrambe le soluzioni, in modo da trovare l’opzione che sia più adatta a te.

Acquistare una BMW: è questa la soluzione che fa al caso tuo?

Sono tante le formule per l’acquisto che permetteranno così di soddisfare un vasto numero di bisogni e preferenze. Se desideri puntare su un’auto di proprietà, che sia tua e solo tua, nuova e impeccabile al momento dell’acquisto allora potrai affidarti al finanziamento, divenuto ormai una delle modalità più usate. Avrai disponibilità immediata del veicolo scelto, rateizzando il costo complessivo negli anni seguenti. E’ però consigliabile controllare sempre a quanto ammontano i costi di gestione e soprattutto di apertura e chiusura di un finanziamento. Potrai scegliere la rata iniziale, il valore dell’anticipo, il canone mensile e l’eventuale riscatto. Questi dettagli possono spesso portarti a preferire altre soluzioni, visto l’ammontare del costo da sostenere. Non dimenticare di tener conto dell’assicurazione da sottoscrivere, oltre alle spese di manutenzione.

bmw
bmw

Se il prezzo è eccessivo, ma non vuoi rinunciare a salire a bordo di una BMW, allora puoi provare la soluzione numero due: noleggiare una bmw. In questo caso potrai valutare le proposte relative alla vettura scelta, consultando il catalogo di aziende specializzate nel settore.

Risparmia su tempo e costi: puoi noleggiare auto a lungo termine

L’azienda tedesca è indubbiamente una delle grandi leader del settore auto, capace di fronteggiare lo strapotere di Mercedes e Audi. Vuoi una Serie 3 SW? Una serie 2 A.T., una X5 o serie 7? Puoi trovare tutto ciò che fa al caso tuo!

Il noleggio auto a lungo termine ti permetterà di avere l’auto dei tuoi sogni per un periodo che va da 12 ai 60 mesi, in cambio del pagamento mensile di una rata. E’ una soluzione perfetta per chi ha bisogno di un mezzo di trasporto “da sogno”, senza prendersi carico di oneri che vengono legati all’acquisto. Inoltre, zero anticipo, nessuna spesa per l’assicurazione e soprattutto nessuna manutenzione.

Ora tocca a te: scegli la tua BMW e decidi quale soluzione faccia al caso tuo!