Schumacher, messa in vendita la lussuosa proprietà: Cora non ci sta e si sfoga duramente in pubblico: parole al veleno
Al centro dello scontro tra i due ex coniugi Schumacher, questa volta sembra esserci la vendita “inaspettata” di una proprietà extra-lusso.
Uno scontro tra ex coniugi può durare veramente tanto, ne sanno qualcosa questi due che hanno divorziato da molti anni, visto che la separazione è avvenuta nel 2015, dopo 14 anni di unione matrimoniale, ma che da quando il marito ha deciso di fare coming out e uscire allo scoperto con il suo fidanzato, sembrano cane e gatto.
Sembrerebbe non avere dunque fine lo scontro che riguarda il pilota di F1, fratello del campione tanto amato e invincibile, Ralf Schumacher e la sua ex moglie Cora Brinkmann, al centro del gossip e sotto i riflettori dopo il coming out dello stesso che ha fatto venir fuori una vera e propria lite tra i due sotto gli occhi del mondo.
Questa volta ad accendere la miccia non è certamente un problema di cuore o di sentimenti ma un oggetto conteso tra i due ex coniugi: una maxi villa il cui valore è da capogiro, talmente sontuosa che all’epoca in cui stavano insieme, i gossip sulle dimensioni della casa erano all’ordine del giorno.
Si parlava di un numero indistinto di bagni e camere da letto, tanto da tirare a sorte su quella in cui passare la notte e non finivano qui. Una residenza con un giardino enorme e due piscine, un parcheggio che poteva ospitare almeno 10 auto, il tutto per una villa che si trova in una posizione davvero ideale.
La vendita della villa extra-lusso: scontro tra gli ex coniugi Schumacher
La casa è situata nei pressi di Hallwang a 16 km da Salisburgo, bel paesaggio ma dalle indiscrezioni relative a tentativi di vendita passati, sembrerebbe che il posto non è proprio dei più incontaminati per via del rumore del traffico che disturberebbe gli inquilini.
Fatto sta che questo gioiellino non costa di certo pochi euro ma ben 4,85 milioni. Comunque il nocciolo della questione è a quanto parte il fatto che l’ex moglie del pilota sembra non essere d’accordo con la vendita del lussuoso immobile, tanto da aver rilasciato dichiarazioni a media e stampa.
Lo sfogo “velenoso” di Cora attraverso i social
Da queste non può non trasparire amarezza e parole al veleno. Cora sembra aver dato spazio ai suoi pensieri anche attraverso i social. Avrebbe infatti affermato che della vendita della villa lo avrebbe saputo direttamente dall’agenzia immobiliare. Casa di famiglia in cui, afferma l’ex coniuge, il loro figlio avrebbe vissuto fino a poco tempo fa.
Ma di cui non conosceva assolutamente alcun piano di trasloco o vendita. Ma diciamo che anche sull’argomento del figlio, ci sono diversi punti di domanda, che avrebbero bisogno di ulteriore spazio per raccontarli tutti. Vedremo dunque come finirà anche questa volta lo scontro sulla casa e chi l’avrà vinta.