Home » Telepass, il nuovo accordo cambia per sempre la mobilità urbana | Ti conviene spicciarti

Telepass, il nuovo accordo cambia per sempre la mobilità urbana | Ti conviene spicciarti

telepass accordi - depositphotos - tuttosuimotori.it
telepass accordi – depositphotos – tuttosuimotori.it

Basta dire Telepass per far sapere a tutti la comodità di questo servizio che, per chi viaggia una autostrada è una vera manna dal cielo, poichè vi consente di saltare le file ai caselli e di poter accorciare i tempi dei vostri spostamenti in totale tranquillità.

Di certo, si è trattata di una delle più grandi novità introdotte sulle nostre strade, e che ormai sta per arrivare ai vent’anni di vita. Al giorno d’oggi, però, le famiglie devono fare attenzione a tutte le spese, ed anche un servizio di questo tipo, anche se non costa molto è meglio porre uno sguardo in più a fine mese.

Per incentivare a puntare su di esso, Telepass ha ora pensato ad una nuova iniziativa, un accordo che senza alcun dubbio porterà molti viaggiatori a sottoscrivere un contratto. Si tratta di un vantaggio per tutti, che vi permetterà di poter avere l’accesso ad alcuni veicoli molto comodi, soprattutto nelle grandi città.

Vi mostriamo qui tutti i dettagli di una rivoluzione vera e propria, che potrebbe cambiare il vostro modo di fare spostamenti.

La grande novità per coloro che possiedono il Telepass è stato appena sottoscritto un accordo con la Cooltra, che in Europa è leader sul fronte della mobilità ad emissioni zero per quanto concerne le due ruote. La compagnia offre la possibilità di noleggiare scooter elettrici, in modo da consentire spostamenti green.

Disponibile nelle grandi città

La nuova partnership prevede l’integrazione nell’app di Telepass degli scooter elettrici a sharing. In sostanza, chi ha sottoscritto un accordo con il colosso della mobilità potrà affittare gli scooter elettrici, garantendo grandi vantaggi.

Il servizio, per il momento, è disponibile in grandi città come Roma, Milano e Torino, per sfruttarlo basterà accedere all’app, sia la Plus che la X, localizzare lo scooter più vicino a voi, prenotarlo e poi sbloccarlo.

scooter elettrici - depositphotos - tuttosuimotori.it
scooter elettrici – depositphotos – tuttosuimotori.it

Servizi di mobilità

A quel punto, non dovrete far altro che iniziare ad utilizzarlo, per poi terminare la corsa quando non vi servirà più parcheggiandolo negli spazi più adatti e consentiti, per poi scattare una foto che lo attesti. Si tratta di un servizio comodo in grado di farvi risparmiare parecchio tempo.

A questo punto, nel caso in cui viviate in una grande città vi converrà sottoscrivere un contratto con Telepass, in modo da usufruire di questo servizio così efficiente e utile. Non dovrete più perdere tempo nel corso dei vostri viaggi in autostrada, e nelle grandi città avrete la possibilità di noleggiare uno scooter elettrico senza dovervi preoccupare troppo del luogo in cui dovrete arrivare, ma basterà sostare in uno dei parcheggi con Telepass e prendere uno scooter elettrico.