Home » WSK Super Master Series rd. 2: qualifiche KZ2, KF e KFJ

WSK Super Master Series rd. 2: qualifiche KZ2, KF e KFJ

La seconda tappa della WSK Super Master Series in programma a Castelletto di Branduzzo sul circuito 7 Laghi è iniziata ieri con le qualifiche delle classi principali (oggi si completerà con la 60 Mini) e riportiamo qui di seguito i risultati.

Noah Watt si aggiudica la pole position al termine delle qualifiche della KF Junior. Il danese del Ricky Flynn Motorsport precede di 122 millesimi Davide Lombardo; seguono Presley Martono e Artem Petrov, che precedono Bogdanov, Marta Garcia, Fei Ye Yi, Gafar Bin Abdul, Clément Novalak e Nikita Volegov a chiudere i primi 10, chiusi in appena 210 millesimi.

In KF, a sorpresa, è Max Fewtrell a partire al palo, seguito da Niklas Nielsen, Leonardo Lorandi, Vartanyan, Van Leeuwen, Lessennes, Marco Maestranzi, Thomas Bale, Hanne Janker e Karol Basz a chiudere i primi 10.

In KZ2 le sorprese partono già in testa, con Jorge Pescador (rivelazione del 2015) in pole, davanti ad Arnaux Kozlinsku, il trio dei piloti CRG, formato da De Conto, Fore’ e Federer quinto, Camponeschi, Abbasse, Dale’, Jorrit Pex, Kremers e Torsellini. Tutti questi piloti sono racchiusi nello spazio di 2 decimi.