Home » Zhang, il presidente dell’Inter non ha mezze misure, le vuole tutte così | L’ultima è una vera bestia

Zhang, il presidente dell’Inter non ha mezze misure, le vuole tutte così | L’ultima è una vera bestia

Steven Zhang, 32 anni il prossimo 21 dicembre, è il presidente dell’Inter: ecco le sue magnifiche auto / tuttosuimotori.it

Il dirigente sportivo e imprenditore cinese non ama solo il calcio, ma anche i motori, e nel suo garage ce n’è una davvero incredibile.

A soli 27 anni, Steven Zhang è diventato presidente di una delle squadre più importanti del panorama calcistico non solo italiano, ma anche di quelli internazionale. Dal 2016 è entrato a far parte del consiglio internazionale della squadra milanese, ma è nel 2018 che è arrivata la consacrazione. Da allora, l‘Inter ha conosciuto una grande spinta, arrivando a vincere il campionato 2020-2021.

Ma la carriera di Steven Zhang inizia molto prima e in un ambito molto diverso: nasce nel 1991 a Nanchino, in Cina, e si laurea con il massimo dei voti negli Stati Uniti. Inizialmente Zhang lavora in alcune banche d’investimento tra cui la JP Morgan a Hong Kong e la Morgan Stanley, fino all’acquisto del 68,55% delle quote dell’Inter.

Oggi Steven Zhang è il terzo presidente dell’Inter per maggior successo con cinque trofei, e il più giovane ad aver mai ricoperto questa prestigiosa carica. E se ovviamente lo sport è tra i suoi principali interessi, quel che è certo è che l’imprenditore ama anche il mondo delle quattro ruote.

A testimoniarlo ci sono i magnifici modelli che si trovano nel suo garage, in particolare uno che è l’oggetto del desiderio di chi ama le auto potenti e sportive: ecco di quale stiamo parlando e la foto.

L’auto di Steven Zhang, presidente dell’Inter, è davvero incredibile

Il presidente dell’Inter ha senza dubbio una passione per le auto sportive, e lo testimoniano i magnifici modelli che si trovano nel suo garage. A partire da una splendida Pagani Huayra, un modello italiano davvero da urlo che tutti gli appassionati di alta velocità vorrebbero provare almeno una volta nella loro vita. Ne esistono al mondo, per ora, solo 99 esemplari.

Ma il vero gioiello di Steven Zhang è la sua magnifica McLaren Speedtail, una Supercar incredibile che fa delle prestazioni il suo punto di forza. Il suo design sportivo (lo puoi vedere in questa foto) è incredibile: lunga oltre cinque metri, pesa circa 1.500 kg.

Una McLaren Speedtail, auto incredibile che si trova nel garage del presidente dell’Inter, Steven Zhang / tuttosuimotori.it

Una McLareen Speedtail per Steven Zhang: prestazioni incredibili e velocità da urlo

Propulsore Hyper GT da 1050 CV, velocità massima di 403 chilometri orari, accelerazione da o a 300 km/h in 13 secondi: la McLaren Speedtail è un’auto incredibile, e le sue prestazioni lo confermano.

Siamo certi che Steven Zhang sappia come usare quest’auto così incredibile.