Home » Parabrezza scongelato in mezzo secondo con il trucco anti spreco del dopo festa | Fai anche un regalo alla tua salute

Parabrezza scongelato in mezzo secondo con il trucco anti spreco del dopo festa | Fai anche un regalo alla tua salute

parabrezza-metodo-tuttosuimotori.it
parabrezza-metodo-tuttosuimotori.it

Dopo il Capodanno e il Natale sono molte le bottiglie di vino spumante e alcolici che sono rimaste inutilizzate o non finite, ma non volete distruggervi il fegato o farvi venire l’acidità pur di finirle?

Non temete, c’è chi vi consiglia un nuovo metodo di usarle e non sprecare litri di prezioso alcol. Con questi liquori i conducenti possono pulire il parabrezza, tutto merito dei numerosi residui di alcol delle feste.

Secondo un influencer di TikTok, gli automobilisti in questo modo potrebbero rimuovere il ghiaccio dal parabrezza della loro auto in pochi secondi versando gli avanzi degli alcolici natalizi sulle loro auto, senza nemmeno fare fatica. L’utente di TikTok noto come @alextench, si è filmato mentre rovesciava una bottiglia di Vodka Smirnoff avanzata sul parabrezza nel tentativo di rimuovere la brina la mattina presto dal vetro della sua auto.

La soluzione sembrava funzionare con la nebbia e il ghiaccio che evaporavano rapidamente lasciando un vetro limpido e pulito senza bisogno di effettuare nessuno sforzo. La scena potrebbe essere l’ideale per coloro che hanno difficoltà a pulire il parabrezza senza una soluzione antighiaccio adeguata a portata di mano o senza dover impazzire e grattare tutto a mano.

Il giovane proprietario dell’account ha detto: “Due macchine, una bottiglia. Dai alla tua macchina un po’ di vodka al mattino, funziona a meraviglia.”

Le risposte degli utenti

“Assolutamente un sogno che si realizza, fai entrambe le parti. Il miglior trucco per la mattina. Funziona davvero bene Smirnoff sul parabrezza la mattina, nessun problema.” Stranamente, gli utenti di TikTok, non hanno risposto in maniera classica, ma hanno rapidamente criticato gli automobilisti per aver versato via una costosa bottiglia di vodka senza berla o senza prima averne assaggiato la sua bontà.

Si tratta, infatti di utenti come @ahimaxo che ha pubblicato: Che spreco.” Al quale gli ha fatto eco @belfastpatrick, che ha aggiunto: “Perché dovresti sprecare una bottiglia di vodka Smirnoff?”

parabrezza-vodka- tuttosuimotori.it
parabrezza-vodka- tuttosuimotori.it

Un vodka costosa

Infine @scouseprinny111x ha commentato: “Non è possibile che io sprechi una bottiglia di vodka in quel modo.” Forse l’idea di usare un bottiglia di vodka decisamente costosa come la Smirnoff non si è rivelata una scelta opportuna e coerente, dato che molti utenti hanno criticato questa scelta, ma per chi è astemio e gli viene regalato una bottiglia di alcolici o per finire qualche avanzo della tavola di Natale e Capodanno, questo può essere un’ottima scelta.

Forse la scelta incauta è stata quella di usare una vodka così costosa, l’utente avrebbe potuto usare qualcosa di meno costoso