Home » Moto GP replica: dove vedere le gare on demand

Moto GP replica: dove vedere le gare on demand

Dove vedere MotoGp on demand
Moto da corsa (Ansa) – Tuttosuimotori.it

Esistono diverse soluzioni per poter guardare comodamente da casa le gare di MotoGp on demand e le repliche. Ecco la piattaforma che lo permette.

Il campionato di Moto Gp è iniziato da poco e l’entusiasmo degli appassionati è già alle stelle. Le prime due gare del campionato si sono disputate a ritmi altissimi e la lotta per la vittoria del mondiale si preannuncia combattutissima.

Nell’ultima gara del Portogallo il nome del vincitore è stato indubbio fino all’ultimo giro e non sono affatto mancati i colpi di scena. Tra questi la caduta che ha coinvolto il campione del mondo Bagnaia e Marquez, così come la caduta all’ultimo giro di Vinales.

Insomma uno spettacolo che ha dimostrato come nel campionato di Moto Gp tutto può essere imprevedibile e nulla deve essere scontato. Ma dove è possibile vedere tutte le gare di MotoGp on demand? Esiste una piattaforma che ve lo permette.

Dove guardare le gare di MotoGp

Il campionato di quest’anno promette incredibilmente bene. Se nel 2023 già dall’inizio vi era la consapevolezza che la moto più veloce era la Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini, ora le incognite sono davvero numerose.

Jorge Martin appare più determinato che mai ad essere il suo antagonista principale, ma occhio al ritorno di Marc Marquez con la Ducati, alle due Aprilia e alla crescita delle KTM. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un mondiale da vivere al cardiopalma.

Gli appassionati di motori che vorrebbero guardare tutte le gare di Moto Gp on demand comodamente da casa possono utilizzare Now Tv. La piattaforma offre due possibilità di abbonamento. Il primo, ad un costo di 9,99€ al mese per 12 mesi, permette di guardare le coppe europee Uefa, la serie BKT, la Serie A Tim, la Serie C Now, la Formula 1, la MotoGP, il Basket e il Tennis.

Dove guardare la MotoGp
Francesco Bagnaia e Jorge Martin (Ansa) – Tuttosuimotori.it

L’abbonamento a Now

Il secondo tipo di abbonamento ha un costo di 15,99 per 12 mesi. Questo abbonamento permette di guardare le coppe europee UEFA, la Serie A Tim, la Serie BKT e la serie C Now. Sarà possibile visionare la Formula 1, la MotoGP, il Basket e il Tennis. Inoltre, questo abbonamento permette 2 visioni in contemporanea, l’Audio Dolby Digitale 5.1 e nessun pubblicità.

Inoltre, non tutti sanno che è possibile guardare la MotoGp in chiaro e gratuitamente in televisione. Le repliche delle gare verranno trasmesse sempre su Tv8, il canale in chiaro che vi permetterà di guardare il motomondiale gratuitamente.