Home » Automobile finisce contro il tetto al secondo piano di una casa I Foto assurde, come ha fatto

Automobile finisce contro il tetto al secondo piano di una casa I Foto assurde, come ha fatto

secondo-piano-auto- tuttosuimotori.it
secondo-piano-auto- tuttosuimotori.it

In questi giorni sentiamo spesso la nuova hit dei Purple Disco Machine X Kungs dal titolo Substitution, ma mai nessuno avrebbe pensato di far volare via la Porsche 928 protagonista del video della canzone.

Evidentemente però non tutti la pensavano allo stesso modo, infatti negli USA hanno trovato una soluzione alternativa: la sera di domenica 23 aprile, i vigili del fuoco della contea di Placer, in California, hanno risposto ad una chiamata che fin dall’inizio è sembrata bizzarra e nel momento in cui sono arrivati hanno trovato uno spettacolo insolito ad attenderli: stiamo parlando di un SUV bianco che si è schiantato contro la finestra del secondo piano di una casa.

Si avete letto bene, non parliamo di una del piano terra o di una veranda, ma della finestra del secondo piano. Ad oggi non è ancora ben chiaro come il veicolo sia arrivato così in alto, ma dalle foto che vengono mostrate sul web queste lo immortalano in punta ad una tettoia, con il muso rivolto verso una finestra, senza la presenza di una rampa o di un cavalcavia superiore alla casa che possa far pensare ad una caduta dall’alto.

Delle foto sembrano esserci danni alla suddetta finestra e alla porzione di tetto vicina, con anche alcuni detriti all’interno dell’abitazione, sembra però, e per fortuna, che all’interno della stanza non vi fosse nessuno.

Una volta che i vigili del fuoco, le squadre di soccorso e i membri della California Highway Patrol sono arrivate sul posto e capire che non si trattava di una bufala non hanno fatto altro che salvare l’unico occupante del veicolo.

Le indagini proseguono in maniera serrata

Anche per poterlo trarre in salvo l’uomo è stato estratto utilizzando un sistema di corde, in questo modo il conducente è stato recuperato e trasferito ai primi soccorritori che si trovavano all’interno dell’abitazione per constatare che non si fosse male nessun altro.

suv-casa- tuttosuimotori.it
suv-casa- tuttosuimotori.it

È stato poi trasportato in ospedale, e non si hanno ancora notizie sulle sue attuali condizioni di salute. Non risultano feriti tra i residenti della casa. La testata dei colleghi americani CBS News Sacramento ha riferito che le autorità stanno indagando su come l’auto sia finita al secondo piano della casa in maniera così folle, chissà se veramente la vettura non sia stata teletrasportata da qualche forza soprannaturale che l’ha trascinata fino a li.

Alcune volte vediamo queste scene, ma si tratta di effetti cinematografici realizzati a computer, o comunque degni di luoghi dove le cose accadono per finta, ma questa volta sembra proprio una realtà.