Home » Calcio, sai che auto guida Leao? In strada sfreccia come sul campo I Due modelli pazzeschi

Calcio, sai che auto guida Leao? In strada sfreccia come sul campo I Due modelli pazzeschi

Il campione rossonero Rafael Leao
Il campione rossonero Rafael Leao-tuttosuimotori.it

Il campione rossonero Rafael Leao si fa notare dentro e fuori dal campo di gioco, a bordo di lussuose e potenti supercar.

Il giocatore rossonero Rafael Leao si è sin da subito distinto come un fuoriclasse, davvero uno dei più brillanti e forti sul campo, tra quelli di Serie A. È ormai una delle stelle indiscusse della squadra del Milan, una certezza anche per l’allenatore Stefano Pioli e un puro piacere vederlo giocare per i tifosi rossoneri.

Classe 1999, tutte le doti dell’attaccante, grande e duratura presenza in campo, un vero e proprio leader per la sua squadra, giocatore chiave anche in Champions League, insieme a Tonali. In Rafael Leao sono riposte gran parte della fiducia e delle speranze per un futuro glorioso della squadra.

Il giocatore senza dubbio si fa notare sul campo ma non manca di farsi notare anche fuori. Come tutti i campioni, anche il giocatore del Milan, il portoghese Rafael Leao, si è regalato qualcosa che lo distingue anche fuori dal campo di gioco. Si tratta dei piccoli tesori del suo garage, supercar splendide a bordo della quale Rafael Leao è stato avvistato, anzi egli stesso spesso si è mostrato all’interno delle sue auto.

Le supercar del campione rossonero, il video social in Lamborghini

Il giocatore rossonero è solito postare qualche video sui social, sul suo account Instagram, in cui si diverte a bordo della sua supercar Lamborghini, come quello durante le vacanze dell’anno scorso, nell’estate 2022, durante la pausa prima di riprendere la stagione calcistica.

Una potente Lamborghini Urus, il SUV della casa di Sant’ Agata Bolognese dalle prestazioni e dalle performance davvero notevoli. Il SUV di lusso con motore a benzina da 4 litri V8 Bi-Turbo erogante 650 cv di potenza e 850 Nm di coppia, può raggiungere una velocità massima di 305 km/h e ha una capacità di accelerazione da 0-100 km/h in 3,6 secondi.

Rafael Leao e il suo SUV Bmw
Rafael Leao e il suo SUV Bmw-tuttosuimotori.it

Non solo Lamborghini, nel garage anche un lussuoso SUV BMW

Non solo Lamborghini, tra le magnifiche automobili scelte dal campione rossonero anche una BMW. L’anno scorso infatti a Milanello, si è tenuta la presentazione della gamma XM della casa automobilistica tedesca e sono state consegnate 25 vetture per i giocatori, dirigenti e staff.

Tra queste si distinguevano alcune BMW X5, altre erano BMW X6 e una iX, tutte riservate. Tra queste ovviamente anche quella di Rafael Leao. Addirittura la sua targa personalizzata riportava il suo nome e la sua firma autografa. Il SUV  imponente e lussuoso, stile coupé e trazione integrale, è dotato di un motore dalle elevate prestazioni che rende gli spostamenti del giocatore, quelli più brevi, come da casa fino agli allenamenti, un’esperienza unica.