Home » Fiat arrivano i saldi: compri i modelli con uno sconto del 24% I Il trucco per risparmiare è fare così

Fiat arrivano i saldi: compri i modelli con uno sconto del 24% I Il trucco per risparmiare è fare così

sconti Fiat - tuttosuimotori.it
sconti Fiat – tuttosuimotori.it

Portarsi a casa un’auto ad oggi risulta una cosa sempre più difficile, vuoi per i continui aumenti o per le scelte che ognuno di noi deve fare, vuoi per i numerosi terremoti politici e pandemici che hanno interessato questi ultimi anni, fatto sta che solo da questo 2023 sono tornate numerose vetture in vendita.

Tra questi veicoli spiccano i fatidici Km0 che in molti amano ed apprezzano per il loro essere: si tratta infatti di veicoli pressoché nuovi, già immatricolati che hanno percorso pochissimi chilometri e sono equiparabili al nuovo. Spesso vengono immatricolati nei momenti dell’anno in cui i concessionari devono chiudere i numeri.

Fiat da anni a questa parte è regina incontrastata sia sul nuovo che sull’usato e potersi portare a casa una vettura con uno sconto che va dal 5 al 24% fa sempre piacere.

Un esempio? Se state cercando una delle utilitarie più vendute, parliamo della Fiat 500 1.0 Hybrid che viene offerta ad un prezzo di 19.350 euro, ora può essere portata a casa con 15.575 euro. Questo modello, oltre ad un prezzo allettante e molto conveniente gode anche di numerosi incentivi che le garantiscono un futuro economico ed agevolato anche per l’acquirente.

Se avete qualche euro in più da parte e volete scegliere tutte le Fiat 500 disponibili sappiate che dai 15.800 euro, fino ai 19.500 euro potrete portarvi a casa tutte le versioni possibili, comprese le immancabili Dolcevita che regalano emozioni uniche e d’altri tempi per coloro che si mettono alla guida della nuova vettura. Addio quindi ao oltre 20.000 euro del listino, se si sceglie una km0 si può portare a casa la stessa vettura, pari al nuovo, con poco più di 18.500 euro.

L’acquirente potrà scegliere la propria km0 come nuova

L’acquirente potrà in questo modo godere sia del miglior prezzo rispetto al listino, ma al tempo stesso non perderà l’occasione di poter scegliere la vettura che più gli interessa, basterà chiedere al venditore di accedere a tutte le vetture Km0 disponibili nel computer.

fiat-500-dolcevita - tuttosuimotori.it
fiat-500-dolcevita – tuttosuimotori.it

Abbiamo parlato di Fiat, ma le vetture a Km0 riguardano anche tutto l’universo Stellantis con pezzi che arrivano ad avere uno sconto di oltre 20%, parliamo dell’Alfa Romeo Stelvio, che in certi casi ottiene ben il 24% di sconto dal listino del nuovo. In questo modo è possibile portarsi a casa uno dei SUV più amati degli ultimi anni ad un prezzo allettante.

Parliamo infatti di una cifra iniziale di 75.500 euro per la versione 2.2 Turbo Veloce Q4, come riportato dal listino, che viene offerto a 54.900 euro comprandone uno km0, un vero affare per gli amanti del Biscione.