Home » Fiat Panda batte un nuovo record: per festeggiare parte l’offerta clamorosa I È tua praticamente gratis

Fiat Panda batte un nuovo record: per festeggiare parte l’offerta clamorosa I È tua praticamente gratis

Fiat Panda versione Hybrid
Fiat Panda versione Hybrid-tuttosuimotori.it

Il mese di aprile porta con sé numerose promozioni delle casa automobilistiche, davvero sorprendente quella di Fiat sulla Panda versione hybrid.

Tra le principali promozioni del mese di aprile 2023 delle case automobilistiche, la Fiat è sempre presente con delle offerte sui suoi modelli più recenti, sia per far conoscere al pubblico tutta la sua gamma in listino e sia poi per suscitare interesse supportandone l’acquisto. Fiat propone infatti soluzioni interessanti dal punto di vista economico e finanziario in modo da soddisfare e venire incontro alle esigenze di ogni tipo di clientela.

Tra i modelli in promozione oltre alla 500X, alla 500 e alla Tipo, Fiat promuove un’offerta su Panda, l’utilitaria tanto amata e venduta, a partire da 99 euro al mese. Come appena detto la Fiat Panda si conferma campionessa nelle vendite anche a marzo 2023 con quasi 10.000 esemplari venduti. Chiude il mese con 9.922 immatricolazioni, da gennaio fino a marzo ben 28.543 unità, al primo posto tra le utilitarie sul mercato.

Il modello ha compiuto i suoi primi quarant’anni e Fiat Panda nel tempo si è evoluta, mostrandosi sempre più al passo con i tempi, soprattutto più in linea con il rispetto della questione ambientale e delle emissioni, ma anche più tecnologica e moderna, proprio per rispondere sempre di più alle esigenze di un mercato che cambia giorno dopo giorno e in cui la concorrenza è spietata.

Fiat Panda diventa più moderna e più green nella versione hybrid

Disponibile infatti anche nelle versioni hybrid, Fiat Panda presenta in listino diverse dotazioni di propulsori. Fiat Panda inoltre si rende più hi-tech nel suo abitacolo con il nuovo sistema di infotainment da 7 pollici touchscreen a colori, completo di radio digitale DAB, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto con connettività smartphone.

L’offerta del mese di aprile riguarda proprio la versione Fiat Panda Hybrid, motore 1.0 FireFly da 70 cv, un ibrido benzina Euro 6, costo 15.600, uno sconto iniziale è già previsto se in possesso di permuta o rottamazione di un usato di proprietà del cliente o di un familiare convivente da almeno un anno. Il prezzo cala così a 13.800 euro e se si accede a un finanziamento si arriva alla somma di euro 12.300.

Promozione Fiat del mese di aprile Fiat Panda Hybrid
Promozione Fiat del mese di aprile Fiat Panda Hybrid-tuttosuimotori.it

Un’offerta invitante, uno sconto iniziale e una rata mensile bassa

L’anticipo prevede un versamento di 3.753 euro, rate mensili da 99 euro (TAN 8,25% e TAEG 10,52%) e maxi rata finale da 6.986 euro, per un massimo di 50.000 km con versamento per ogni chilometro in più di 0,01 euro, da pagare se la si restituisce. L’importo include la polizza cristalli e quella pneumatici, ma sono a scelta del cliente.

Sicuramente il prezzo è invitante e anche quello della rata mensile, ovviamente da considerare il fatto dello sconto iniziale che cessa di esistere se non si ha una permuta o un usato da rottamare e inoltre per ottenere ancora più sconto bisogna accedere al finanziamento, quindi bisogna anche calcolare bene i costi dei tassi.