Home » Formula 1, chi è Isabel Hernanez? La bellissima giornalista ha fatto perdere la testa a Carlos Sainz

Formula 1, chi è Isabel Hernanez? La bellissima giornalista ha fatto perdere la testa a Carlos Sainz

carlos-sainz-pilota-f1-tuttosuimotori.it
carlos-sainz-pilota-f1-tuttosuimotori.it

Carlos Sainz Jr. è il classico esempio di “figlio d’arte” che cerca di emergere dopo i successi di un padre campione nel Motorsport. Lo spagnolo sarà impegnato domenica nel Gran Premio del Bahrain. Scopriamo qualcosa in più della compagna del pilota Ferrari

Carlos Sainz Vasquez de Castro, è il nome completo del giovane pilota di Formula 1 noto con l’abbreviativo Carlos Sainz Jr. Nato l’1 settembre 1994 a Madrid, Carlos Sainz è una figura di spicco del mondo delle quattro ruote degli anni 2020, nonostante la giovane età. Nel 2022 ha goduto della sua stagione di maggior successo come pilota Ferrari in F1.

È figlio del pilota Carlos Sainz, due volte vincitore del campionato del mondo rally e tre del Rally Dakar. Nonostante la famosa figura paterna, la passione motoristica di Sainz Jr. si è indirizzata verso la Formula 1 anziché gli sterrati, grazie agli esordi nel karting e soprattutto al tifo giovanile per il connazionale Fernando Alonso, che ha poi ritrovato come avversario una volta approdato nel circus.

Grazie al suo carattere estroverso, Sainz è uno dei personaggi preferiti dai fan ed è uno dei piloti più promettenti di Formula 1. Il giovane Carlos coltiva uno splendido rapporto anche con il compagno della scuderia Ferrari, Charles Leclerc. Durante le gare è supportato da suo cugino e manager Carlos Onoro Sainz e dalla fidanzata Isabel Hernaez che lo incoraggia durante le grandi gare.

La giovane spagnola, coetanea di Carlos, è una giornalista madrilena, che oggi lavora come ufficio stampa per Scalpers Company e Victoria Collection. Cura poi un podcast, Esta de Moda, e ha oltre 160.000 follower su Instagram.

Chi è la fidanzata di Carlos Sainz, Isabel Hernaez?

Isabel Hernaez, 28 anni, è la fidanzata di lunga data di Sainz, essendo stata con la star della F1 almeno dal 2017. Sia Sainz che Hernaez sono molto riservati riguardo alla loro relazione, non avendo pubblicato foto l’uno dell’altro sui rispettivi account Instagram.

isabel-hernaez-fidanzata-sainz-tuttosuimotori.it
isabel-hernaez-fidanzata-sainz-tuttosuimotori.it

Sainz e Hernaez non sono sposati e non hanno figli insieme. All’inizio di questa estate, i due si sono goduti una vacanza rilassante insieme sull’isola di Maiorca. La giovane Isabel ha una laurea Bilingual Journalism ma oltre a questo, non sono molte le informazioni disponibili sul suo conto, visto che cerca di rimanere in disparte rispetto alla vita pubblica del suo compagno e si tiene lontana dai rumors dei gossip.

Di lei si sa davvero poco. Una cosa però è certa: Isabel ha stile da vendere e una grande passione per la moda.