Home » Aurora Ramazzotti, sai che auto guida? “Rispecchia il mio carattere rock”

Aurora Ramazzotti, sai che auto guida? “Rispecchia il mio carattere rock”

wrapping ramazzotti - tuttosuimotori.it
wrapping ramazzotti – tuttosuimotori.it

La quasi mamma Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è un’amante delle auto e recentemente ne ha fatto customizzare una, parliamo proprio del suo SUV, un’Audi Q5 che era di color bianco ed a cui è stato applicato un wrapping verde militare con finiture nere.

La figlia di Eros e Michelle, moto incinta, ha gradito: “È rock, che però mi si addice. E poi ho sempre sognato di wrappare una macchina. Kim Kardashian levate proprio. Comunque mi fa ridere perché sembra un’auto cattiva, però poi ci dobbiamo portare un bambino col passeggino…”. Parole di divertimento e stupore per una futura mamma.

Aurora Ramazzotti ha portato il proprio suv, un’Audi Q5 color bianco, a customizzare dai ragazzi di Evosound. Dopo alcuni minuti d’indeisione di indecisione, la figlia di Eros e di Michelle Hunziker, ad oggi incinta di un maschietto, ha scelto il verde militare, opaco per gli esterni e con una fantasia “shadow” per gli interni. E poi finiture nere, cerchi neri e vetri e fari oscurati, insomma un cambiamento radicale per la sua Audi Q5.

Il lavoro è partito dalla portiera ed ha occupato circa una settimana, questo era il tempo previsto per l’intervento di “wrapping”. Alla fine il tutto è durato qualcosa in più, parliamo di una decina di giorni, a causa della complessità di alcuni passaggi e per il fatto che il colore iniziale era il bianco, che secondo Evosound è più difficile da coprire rispetto a una tonalità di partenza scura, dato che risulta più facile da vedere anche al primo colpo d’occhio.

Qualche problema anche nella verniciatura dei cerchi, in quanto erano un po’ rovinati dal precedente utilizzo.

Dettagli unici e wrapping ignorante

“I dettagli interni lei li voleva fare verdi – raccontano i ragazzi di Evosound – ma abbiamo consigliato di farli sì verdì, ma con una finitura un po’ diversa dal solito, per essere unica in questa scelta del dettaglio interno che a noi piace veramente tantissimo”.

wrapping Q5 RAmazzotti - tuttosuimotori.it
wrapping Q5 RAmazzotti – tuttosuimotori.it

Aurora ha gradito molto il lavoro riuscito, definendo la “nuova” auto “ignorante”: “È ignorante, che però mi si addice. E poi ho sempre sognato di wrappare una macchina. Avete esaudito il mio sogno. Comunque mi fa ridere perché sembra una macchina cattiva e ignorante, però poi ci dobbiamo portare un bambino col passeggino”, commenta la futura mamma ridacchiandosela.

“D’altronde – commenta il partner Goffredo, che ha “convinto” Aurora ad assegnare il lavoro e che tornerà in futuro per modificare il colore della sua M2 attualmente azzurra – prima poteva essere scambiato per un taxi, quindi…” Beh lasciamo a voi dire se abbia fatto bene o meno.