Gila ‘gira’ solo con lei: il laziale paparazzato con la spumeggiante tutta curve di cui si è innamorato I E tifosi non gli danno torto

Sotto i riflettori e nell’obiettivo dei flash, la bellezza tutta curve, paparazzata con il campione della Lazio: un sogno per i tifosi e non solo.
È risaputo che il mondo del calcio è costantemente sotto i riflettori poiché protagonisti, oltre al gioco naturalmente, sono proprio i calciatori che con le loro personalità, le loro vite da copertina, i loro gusti eccentrici – tra case da sogno, vacanze paradisiache e oggetti di lusso – fanno parlare di loro.
Tra questi, sembra che il campione bianco celeste Mario Gila, paparazzato più volte, abbia proprio deciso di girare e farsi vedere solo in sua compagnia: una bellezza unica tutta curve con la quale il calciatore è stato più volte fotografato dai flash di giornali e social, di cui tutti sembrano essersi perdutamente innamorati, come dargli torto?
E la bellissima di Mario Gila è davvero unica nel suo genere, fatta proprio su misura per lui, in base ai suoi desideri e alle sue esigenze da campione. Difficile trovarne un’altra così in giro e per moltissimi tifosi e non solo rappresenta davvero un sogno ad occhi aperti.
Da portare fuori a cena, farsi accompagnare agli allenamenti e nelle trasferte, seguirlo in vacanza, da guardare e ammirare, solo lui può metterci le mani sopra. È proprio il caso di dire che Gila ormai gira solo con lei e sembra non volere nessun’altra, facile condividere il suo pensiero.
Gila gira solo con lei: il campione in compagnia di una bellezza unica
E questa spumeggiante bellezza di Mario Gila si chiama BMW M8 Competition ed è una potenza completamente personalizzata che costa solo 185 mila euro. Ma conosciamo più da vicino la nuova fiamma del calciatore della Lazio, che di certo non passa così inosservato.
Parliamo di una tedesca che fa grandi numeri e di conseguenza eccezionali prestazioni. Un motore benzina V8 da 4395 cc capace di erogare una potenza di 625 cv e 750 Nm di coppia. Immancabile la trazione integrale e la trasmissione automatica a 8 rapporti. La BMW M8 Competition di Gila è capace di raggiungere una velocità massima di 305 km/h, con capacità di accelerazione da 0-100 km/h in 3,2 secondi e da 0-200 km/h in 10,6 secondi.

Un sogno per i tifosi: personalizzata e tutta curve
Parlando di specifiche quali dimensioni e peso, la BMW M8 Competition si allunga per 4,87 metri, è alta 1,36 metri e ha un passo di 1,91 metri e pesa 1885 kg, riportando un peso/potenza pari a 3,0 kg/cv. Questa tedesca unica nel suo genere non solo per l’aspetto estetico che rasenta la perfezione delle linee, unisce le caratteristiche di una berlina sportiva a quelle di una vera supercar.
Non solo, come abbiamo visto, tutto diventa personalizzabile a seconda delle esigenze di guida e il campione non ha mancato di approfittarne visto che la sua dovrebbe essere frutto del lavoro di una nota azienda romana che customizza auto di un certo livello.