Home » Jannik Sinner, passione sfrenata per una icona del Biscione | Rigorosamente versione Quadrifoglio

Jannik Sinner, passione sfrenata per una icona del Biscione | Rigorosamente versione Quadrifoglio

Jannik Sinner - fonte_web - tuttosuimotori.it
Jannik Sinner – fonte_web – tuttosuimotori.it

Jannik Sinner è ormai una leggenda e in quanto tale mostra una passione smisurata anche per un’auto iconica, una della schiera del Biscione.

Jannik Sinner ha soli 22 anni, ma su di lui non possiamo di certo dire che fa parte ormai della storia del tennis, ma bensì, l’ha riscritta e l’ha modifica, plasmandola a sua immagine e somiglianza. L’Italia da anni cercava qualcuno che la potesse portare in alto nel tennis e finalmente lo ha trovato.

Non ce ne vogliano gli altri ma Jannik ha convinto proprio tutto. Gli esperti di tennis lo hanno detto e confermato più volte, sarà il nuovo numero uno e lo rimarrà a lungo. Lui che vive di tennis e per il tennis.

Un ragazzo giovane e determinato, che si é tuffato nel suo sport del cuore, per dimventare il migliore e con 3 tornenti ATP vinti in soli 3 mesi, ecco che è schizzato in cima alla classifica e mette la sua firma nella hall of fame.

Anche se, prima della sua vittoria, erano tutti pronti a dire che non è “italiano” a pieno diritto, lui il suo legame con la penisola lo ha sempre sottolineato. Altoatesini, ha preferito il tennis allo sci e ha fatto bene. Preferisce le auto del Biscione a tutte le altre.

Alfa Romeo gli ha rubato il cuore

Scalfire quella corazza di campione di tennis, non è certo semplice, ma sembra proprio che una delle automobili del gruppo Stellantis, sia stata in grado di farlo. Jannik ha perso la testa per quella che é una delle auto più amate di Alfa Romeo.

Un vero e proprio alfista di professione, il Biscione è il simbolo della sua vettura. Lui che é un campione, ha deciso di puntare su uno dei migliori modelli in circolazione. La sua scelta é ricaduta su un’Alfa Romeo Stelvio Q4.

Alfa Romeo Stelvio Q4 - fonte_adobe - tuttosuimotori.it.
Alfa Romeo Stelvio Q4 – fonte_adobe – tuttosuimotori.it.

Solo il meglio per lui

Le varianti per quello che riguarda l’Alfa Romeo Stelvio Q4 sono 2 e di preciso non é chiaro quale sia quella di Jannik Sinner. Quella più economica, dal prezzo di più di 60 mila euro, ha anche il motore più potente. 2.2 TD, motore 4 cilindri, con una velocità che può arrivare a 215 km/h.

L’altro modello arriva a quasi 70 mila euro, con motore da 210 cavalli e una cilindrata da 2.0.