Home » Leclerc sbotta con i fan: “Smettete subito di farlo” I Il pilota Ferrari non la prende bene

Leclerc sbotta con i fan: “Smettete subito di farlo” I Il pilota Ferrari non la prende bene

charles-leclerc-monaco-ferrari-fan-tuttosuimotori.it
charles-leclerc-monaco-ferrari-fan-tuttosuimotori.it

La passione talvolta rischia di trascendere nell’ossessione e nello stalking. Nel giorno di Pasqua il pilota della Ferrari Charles Leclerc lancia un singolare appello social ai suoi tifosi: “Smettetela di suonare il mio campanello!”

L’inizio di 2023 a livello sportivo è stato estremamente difficile per Charles Leclerc. Il portacolori della Ferrari, sempre amatissimo da tutto il pubblico, italiano e non solo, è stato infatti costretto al ritiro in due dei primi tre appuntamenti della stagione e ha conquistato solo sei punti in campionato finora.

Le deludenti prestazioni della SF-23 rendono difficile pensare ad una stagione da protagonista per il #16, che appena 12 mesi fa guidava la graduatoria iridata con due successi nelle prime tre gare dell’annata 2022. Poi, suo malgrado, la fortuna sembra aver voltato completamente le spalle al 25enne talento monegasco.

Nonostante tutto, il pilota della Ferrari ha deciso di parlare attraverso il suo Instagram chiedendo tregua ai tanti fan che affollano le vicinanze della sua abitazione a Montecarlo, uscendo dall’abitacolo della sua privacy e appellandosi proprio ai tifosi, chiedendo rispetto.

Alla radice della questione una fuga di notizie sull’indirizzo di casa del pilota francese e così Charles Leclerc sui social si rivolge ai fan in un appello trilingue per chiedere più privacy.

Il messaggio di Leclerc

In un’epoca come quella che stiamo vivendo, caratterizzata dall’invasione dei social network, la vita dei personaggi famosi è diventata sempre più complicata per quello che riguarda l’interazione con il proprio pubblico di riferimento.

Anche l’amore verso il proprio idolo deve avere un limite. È quello che pensa Charles Leclerc, pilota monegasco della Ferrari che nel giorno di Pasqua ha lanciato sui social un particolare appello ai suoi tifosi:

leclerc-stalking-tifosi-monaco-tuttosuimotori.it
leclerc-stalking-tifosi-monaco-tuttosuimotori.it

Ciao a tutti. Negli ultimi mesi il mio indirizzo di casa è diventato pubblico per qualche motivo – ha scritto il portacolori della Ferrari, facendo appello al buon senso degli appassionati – portando molte persone a radunarsi sotto il mio appartamento, a suonare il mio campanello e a chiedere foto e autografi. Anche se sono sempre veramente felice di esserci per voi e apprezzo davvero il vostro supporto, vi prego di rispettare la mia privacy e di non venire sotto casa mia. Mi assicurerò di fermarmi per tutti quando mi vede per strada o nei circuiti, ma non scenderò se verrete a trovarmi a casa. Il vostro supporto, sia di persona che via social, significa molto per me, ma c’è un limite che non dovrebbe essere superato. Buona Pasqua a tutti“.