Home » Macchine GTA 5: come comprarle | Guida completa per non sbagliare

Macchine GTA 5: come comprarle | Guida completa per non sbagliare

Macchine GTA 5: come comprarle
Logo GTA (Depositphotos) – Tuttosuimotori.it

Sai che c’è un modo per comprare le auto in GTA5? Ecco come averle nel proprio garage senza sbagliare.

Gli appassionati di videogiochi lo sanno molto bene: GTA 5 ha segnato l’apice del successo della famosa saga prodotta da Rockstar Games. Questo per via di moltissimi aspetti, come l’accuratezza grafica, le storie interessanti e, ovviamente, le auto.

Ma c’è chi si spinge oltre. Gli appassionati di questo incredibile videogioco, infatti, sono restati ammaliati dall’incredibile accuratezza e disponibilità del parco auto presente nel gioco. Molte volte, infatti, si trascura la storia principale del gioco per divertirsi con la personalizzazione delle auto, soprattutto quelle da corsa.

Il gioco, in questo senso, offre davvero tante possibilità di “customizzare” le proprie automobili, ma anche in questo caso bisogna sapersi muovere. Ecco perché vogliamo mostrarti una breve guida che ti aiuterà a comprare le auto presenti in GTA5.

Acquistare le auto in GTA 5 Online

In GTA Online vi è un’ampia gamma di possibilità che consentono di acquistare automobili. In questa parte del gioco, infatti, esistono 5 rivenditori in cui è possibile comprare le auto che si desiderano. Una volta imparata la procedura generale, sarà davvero molto semplice procedere con l’acquisto di più auto.

Dopo aver fatto l’accesso a GTA Online, sarà sufficiente aprire il cellulare del proprio personaggio, poi premere sull’icona di Internet e pigiare su “Viaggi e Trasporti“. Qui troverai le proposte di tutti i rivenditori, come ad esempio Southern S.A Super Autos, o Legendary Motorsport. Una volta scelta la vettura che si desidera, sarà sufficiente premere su Ordina/Acquista e confermare. A quel punto dovrai recarti nel garage di tua proprietà, dove troverai la tua auto.

Acquistare le auto in GTA 5 Online
Computer con GTA V (Depositphotos) – Tuttosuimotori.it

Come acquistare su GTA Offline

Così  come avviene nella versione Online, anche in GTA Offline è possibile acquistare un’auto. In questo caso però vi è la differenza che non ci sono alcuni rivenditori invece presenti nell’Online. Per il resto, la procedura sarà la medesima.

Non dovrai fare altro che aprire il cellulare del tuo personaggio ed effettuare l’acquisto del veicolo, così come avviene nella modalità online. Ricorda che dovrai avere un garage di proprietà in cui poter accogliere la tua auto. In quel caso cercane uno disponibile sulla mappa, recati nel luogo selezionato e acquista l’edificio.