Home » Madonna, le sue auto sono come lei: tanti look diversi negli anni, sempre al top

Madonna, le sue auto sono come lei: tanti look diversi negli anni, sempre al top

madonna-range-rover-sv-tuttosuimotori.it
madonna-range-rover-sv-tuttosuimotori.it

Semplicemente favolosa. La flotta di auto della regina del pop mondiale è specchio del suo genio artistico e del lusso che orna la sua prestigiosa immagine. Diamo un’occhiata alla sua impressionante collezione

La collezione di auto di Madonna è qualcosa che corrisponde, in tutto e per tutto, ad una superstar della sua levatura. Il nome completo di Madonna è Madonna Louise Ciccone ed è nata a Bay City, Michigan negli Stati Uniti nel 1958. È una donna potente che non è solo una musicista ma anche un’attrice, ballerina, produttrice discografica, regista, autrice e imprenditrice. A parte questo, è stata anche associata a un sacco di fondazioni per beneficenza.

Il primo veicolo di lusso tra le vetture di Madonna è la Mercedes-Maybach 62S. Viene alimentato da un motore V12 biturbo da 5,5 litri che produce un enorme 543 CV e 664 Nm di potenza e coppia di picco. Il cambio automatico abbinato a questo potente motore consente un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi. Il cartellino del prezzo della Mercedes-Maybach 62S è di $ 1,4 milioni che lo rendono il veicolo più costoso nel suo garage.

Un altro gioiello della Mercedes del garage di Madonna è la Mercedes-Maybach S550. Proprio come il precedente veicolo Mercedes, anche questa è la versione Maybach, il che significa che è ultra lussuosa e confortevole. Il prezzo di questa opulenta automobile è di ben 240.000 dollari USA.

Gli altri veicoli di spicco tra le auto di Madonna includono una Mercedes-Benz G63 AMG con caratteristiche da 4×4, una Dodge Challenger SRT vera e propria “muscle car” e una berlina Jaguar XJL super lussuosa.

I SUV di Madonna

La collezione di auto di Madonna ha anche una Range Rover con allestimento SVA, tra i più popolari e lussuosi della gamma Range Rover. Qualsiasi modello della Range Rover è progettato per offrire ai suoi passeggeri il massimo comfort con una qualità costruttiva robusta e resistente.

madonna-dodge-challenger-srt-tuttosuimotori.it
madonna-dodge-challenger-srt-tuttosuimotori.it

La Range Rover SVA è alimentata da un potente motore V8 sovralimentato da 5,0 litri che eroga ben 550 CV e 850 Nm di potenza e coppia massima. Questo SUV di lusso viene venduto al dettaglio per oltre $ 220.000 USA.

Cadillac Escalade è l’altro SUV di spicco nella collezione di auto di Madonna. Offre una grande presenza su strada e la praticità di un abitacolo spazioso. Per quanto riguarda le opzioni di propulsione, viene alimentato da un grande motore da 6,2 litri che eroga 403 CV. Si potrebbe mettere le mani su una Cadillac Escalade in cambio di circa $ 110.000 USA.