Home » Michelle Rodriguez, l’eroina di Fast and Furious circondata da bolidi anche nella vita privata, garage super esclusivo e di gran gusto

Michelle Rodriguez, l’eroina di Fast and Furious circondata da bolidi anche nella vita privata, garage super esclusivo e di gran gusto

Michelle Rodriguez, 45 anni, è l’interpreta di Leticia Ortiz nella popolare saga dedicata ai motori potenti / tuttosuimotori.it

I motori sono la sua passione non soltanto al cinema, anche nella vita reale: ecco le auto nel garage della popolare attrice americana.

La star di “Fast and Furious“, la celebre saga di film d’azione dedicata al mondo delle auto clandestine, ha compiuto da poco i 45 anni ma è più bella che mai. La sua carriera inizia nel 2000 con il film “Girlfight”, ma è solo con l’interpretazione di Leticia Ortiz nel primo film della saga prima citata che Michelle Rodriguez diventa davvero popolare.

Da allora è solo una lunga lista di successi al botteghino, dove grazie al suo indiscutibile talento l’attrice è riuscita a interpretare ruoli iconici in film importanti, tra i quali non si può non citare il magnifico Avatar di James Cameron, ma anche “Nemesi”, “Confini e dipendenze” e il film tratto dal gioco di ruolo Dungeons & Dragons, pubblicato al cinema nel 2023.

Attivista vegana e animalista, Michelle Rodriguez ha anche lavorato come marinaia e si dedica da sempre alla beneficenza, con un riguardo speciale per l’ambientalismo, una battaglia che porta avanti in prima persona. Tra gli hobby da lei dichiarati ce ne sono alcuni davvero particolari oltre alla recitazione e alla musica, cioè il paracadutismo e le armi.

Ma ad amare non i motori non è soltanto Leticia Ortiz, il suo iconico personaggio sul grande schermo: anche Michelle Rodriguez ama profondamente il mondo delle quattro ruote, e basta vedere il suo garage per averne la conferma.

Le auto di Michelle Rodriguez: stupendi modelli potenti e dal design sportivo

Il garage di Michelle Rodriguez inizia con una magnifica Lamborghini Aventador, che può arrivare ad erogare fino a 769 CV e ha un valore di base da 450.000 dollari: un gioiello che tutti vorrebbero avere. E poi c’è una Ferrari da 661 CV, con un V8 twin turbo da 4,8 litri. Per comprarla, l’attrice avrebbe sborsato ben 300.000 dollari.

Spazio anche per una Jaguar F-Type come quello nella foto: in questo caso, i cavalli arrivano a 575. E la lista continua con una più sobria Land Rover Range Rover da 90.000 dollari.

Una Jaguar F-Type proprio come quella guidata dall’attrice Michelle Rodriguez / tuttosuimotori.it

Dalla Mercedes alla Ford Mustang, le altre auto nel garage di Michelle Rodriguez

Il garage di Michelle Rodriguez è ancora più bello e potente della sua controparte nella popolarissima saga di Fast & Furios, e la lista continua con una Mercedes Benz S Class e un Cadillac XTS da 50.000 dollari.

Infine, nel suo garage secondo le indiscrezioni ci sarebbero anche una Toyota Prius, una Ford Mustang Mach1, una Tesla Model S e una Jeep Wrangler Rubicon.