Home » Miriam Leone, a bordo della Vespa si vede lo spacco da urlo I Bellezza anni Sessanta

Miriam Leone, a bordo della Vespa si vede lo spacco da urlo I Bellezza anni Sessanta

miriam-leone-vespa-foto-vintage-tuttosuimotori.it
miriam-leone-vespa-foto-vintage-tuttosuimotori.it

L’amatissima attrice Miriam Leone si è fatta ritrarre in una posa da pin-up anni ’60 a bordo di una fiammeggiante Vespa di colore rossa. In didascalia la canzone 50 Special di Lunapop, tormentone degli anni Duemila

La splendida attrice Miriam Leone continua a tener compagnia su Instagram i suoi tantissimi fan e follower, condividendo parti della sua giornata e della sua quotidianità, scatti in cui emerge la sua bellezza nonché riflessioni profonde.

In questa occasione, la bella artista siciliana ha scelto la mitica Vespa. Lo sfondo è un distributore di benzina, ma è completamente oscurato dalla sua presenza. Lo scatto mozzafiato la ritrae in posa da diva su una fiammeggiante Vespa rossa.

Un’aria e uno sguardo ammiccante immerse in una atmosfera molto vintage sia nei colori che nell’impostazione che ha reso nel complesso lo scatto molto elegante e raffinato.

La foto mette in luce l’armonia e la dolcezza dei suoi lineamenti e conferma lo straordinario fascino di cui è dotata Miriam. La Leone per l’occasione, ha scelto un vestito lungo e nero e un bello spacco che risalta le sue gambe snelle facendo battere i cuori di tutti coloro che la seguono con tanto entusiasmo.

La “cultura” della Vespa

Made in Italy: moda, cibo e cultura. Ma, più di tutti, Vespa. L’iconico motorino della Piaggio non solo è un item storico dell’universo-Italia, ma è anche uno dei veicoli scelti dalle celebrities e dal mondo della moda per definire il proprio lifestyle e il tempo libero. D’altronde, quello della Vespa è un fascino a cui è difficile resistere.

vespa-anni-60-tuttosuimotori.it
vespa-anni-60-tuttosuimotori.it

Il mondo delle Vespe d’epoca incontra altri mondi per vocazione dalla pubblicità alla moda. La Vespa come elemento di rottura delle convenzioni e divertimento libero, sia in fatto di moda che di stile. La rivoluzione di stile innescata da Vespa nelle strade del mondo come anche nell’abbigliamento casual dei brand scooter, viaggia spontaneamente nei territori del fashion system ispirando nel corso degli anni direttori creativi e case di moda, ed aprendosi a collaborazioni sempre più avvincenti.

Protagonista di film e compagna di viaggio nella vita e in vacanza, ancora oggi la Vespa rimane il mito di molti, comuni mortali e non. Possederla è veramente trendy. Innovativa, divertente ed unica, Vespa, grazie ai suoi diversi modelli, ha sia conquistato brand di lusso che contagiato con la sua vitalità giovani fashion designer che condividono con lei originalità, esuberanza e mentalità fuori dagli schemi, sempre all’insegna del divertimento.