Home » Moto Gp, chi è la baby fidanzata di Fabio Quartararo I Per lei ha spezzato il cuore di una tennista

Moto Gp, chi è la baby fidanzata di Fabio Quartararo I Per lei ha spezzato il cuore di una tennista

fabio-quartararo-motogp-tuttosuimotori.it
fabio-quartararo-motogp-tuttosuimotori.it

I piloti di MotoGP del calibro di Fabio Quartararo sono sempre concentrati in pista sui loro obiettivi ma non sono affatto esclusi dai pettegolezzi. Per quanto riguarda le questioni di cuore, infatti, pare che El Diablo si sia innamorato della giovane modella Mimi Slinger

Fabio Quartararo nasce a Nizza il 20 Aprile del 1999. Sale per la prima volta in sella ad una moto all’età di 4 anni. Già gli inizi della sua carriera sono segnati da record. Diventa difatti il più giovane pilota a vincere il campionato spagnolo di velocità nel 2013 all’età di 14 anni.

Nel 2015 esordisce nel motomondiale nella categoria minore ovvero la Moto3 dove guiderà l’Honda del team Estrella Galicia. Nel 2017 passa in Moto2, mentre il passaggio nella categoria regina avviene nel 2019.

In MotoGP corre per il team Petronas Yamaha SRT, con la quale diventa il più giovane pilota a diventare un pole sitter. Infine nel 2021 passa al team Yamaha ufficiale, con la quale vince il suo primo titolo in MotoGP e nel Motomondiale, diventando il primo pilota francese a laurearsi campione in classe regina. Con la conquista del titolo inoltre, Quartararo interrompe la striscia di nove titoli consecutivi dei piloti spagnoli in MotoGP.

Le sue prestazioni nel circuito, tuttavia, per fortuna non hanno proprio risentito di chissà quali distrazioni. Cosa certamente non comune, considerando che i professionisti sono pur sempre degli esseri umani.

La naturalezza di Mimi Sliger

La nuova fidanzata di Quartararo, sembra perfettamente in linea con le prestazioni top nel circuito. Si chiama Mimi Slinger è una modella inglese ed è senza ombra di dubbio una ragazza affascinante. La sua bellezza, infatti, sembra aver totalmente fatto perdere la testa al prestigioso pilota della scuderia Yamaha. Pare dunque già finita la storia precedente che vedeva protagonisti Emma Raducanu, la 19enne inglese (nata a Toronto) vincitrice degli ultimi Us Open e numero 12 del mondo, e Fabio Quartararo.

mimi-slinger-fidanzata-quartararo-tuttosuimotori.it
mimi-slinger-fidanzata-quartararo-tuttosuimotori.it

D’altro canto, la nuova ventenne fidanzata non è proprio una sconosciuta data la sua folta platea di ben 71.000 seguaci Instagram che è già a conoscenza della sua straordinaria bellezza. Tuttavia, nel profilo in questione mancano effettivamente delle foto col pilota di MotoGP.

Un fisico da urlo con un viso angelico, sono probabilmente gli ingredienti perfetti che hanno saputo richiamare l’attenzione di Fabio Quartararo. Nonostante non ci siano ancora chissà quali prove evidenti, è palese come il pilota classe 1999 abbia fatto sicuramente una scelta ottimale. Con la speranza che il rapporto tra i due possa durare il più a lungo possibile.