Home » Moto Gp, il nuovo amore di Jorge Lorenzo è davvero una bomba I Impossibile resistergli

Moto Gp, il nuovo amore di Jorge Lorenzo è davvero una bomba I Impossibile resistergli

Il campione del motociclismo Jorge Lorenzo
Il campione del motociclismo Jorge Lorenzo-tuttosuimotori.it

Il nuovo amore del pilota di MotoGp Jorge Lorenzo si fa subito notare, bellissima e lussuosa, made in Italy.

Il campione delle due ruote Jorge Lorenzo, è una stella indiscussa del motociclismo internazionale, con ben 47 gare vinte di MotoGp si posiziona in classifica come il quinto pilota di maggior successo di sempre. Una carriera luminosa e brillante, in cui si è fatto sempre notare.

Proprio come si fa notare la sua nuova bellissima scelta in fatto di automobili, una super sportiva molto potente ma dallo stile elegante e lussuoso, marchio storico e celebre in tutto il mondo, che ha fatto la storia delle supercar. Una fiammante e imponente Lamborghini Urus S. 

Su invito della lussuosa casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, la Lamborghini, Jorge Lorenzo si è recato a “La Prima”, un’esperienza dedicata ai clienti del famoso brand di supercar, per ritirare il suo nuovo gioiellino, una Lamborghini Urus S, il lussuoso e imponente SUV della casa automobilistica.

Jorge Lorenzo sceglie una Lamborghini Urus S

Un’iniziativa “La Prima” pensata da Lamborghini per i suoi clienti, che possono così ritirare la loro auto direttamente in fabbrica. Inoltre è possibile aggiungere dell’altro all’esperienza, personalizzarla a seconda dei proprio gusti, anche attraverso uno speciale tour guidato all’interno degli impianti produttivi.

Il pilota ha rilasciato qualche dichiarazione sul perché la sua scelta sia ricaduta proprio sul bellissimo SUV Lamborghini: il desiderio di Jorge Lorenzo era proprio quello di acquistare una supercar, e Lamborghini rappresenta il sogno in assoluto, una sportiva ai più alti livelli ma che avesse anche uno stile discreto e lussuoso, per tutti  i momenti e i tipi di viaggio, e Urus calza a pennello nella descrizione.

Jorge Lorenzo e la sua Lamborghini Urus S
Jorge Lorenzo e la sua Lamborghini Urus S-tuttosuimotori.it

Un SUV lussuoso e elegante con le prestazioni di una supercar

Un vestito elegante per un’anima potente, un motore dalle prestazioni e dalle performance elevatissime e allo stesso tempo, qualità, comfort e sicurezza. Il pilota ha voluto personalizzare la propria esperienza in Lamborghini, con un tour riservato nello stabilimento di produzione della fibra di carbonio, della linea di realizzazione della Urus e della debuttante supercar Revuelto, e una visita anche al Museo Lamborghini.

Il SUV di Jorge Lorenzo la recentissima Lamborghini Urus S, è dotata del potente motore V8 BiTurbo da 4, 0 litri erogante 666 cv, un’accelerazione da 0-100 km/h in 3,5 secondi. Dotata di sistema di scarico che rende il suo suono riconoscibile e inconfondibile. Naturalmente è possibile scegliere tra le 6 modalità di guida, tra cui Strada, Sport, Corsa e Ego. Ovviamente dotata di sistema di trazione integrale variabile, un differenziale centrale attivo e uno posteriore.