Home » MotoGP, GP di Aragon: ecco orari e reti di trasmissione

MotoGP, GP di Aragon: ecco orari e reti di trasmissione

Dopo il round di Misano, il motomodiale torna in pista per il round di Aragon, per il quattordicesimo appuntamento stagionale

Ancora una volta, la battaglia più aspra per la conquista del titolo è quella della classe regina, anche se Rossi sembra aver finalmente allungato un pò su Lorenzo, visto il discreto piazzamento di Misano e la caduta di Jorge sul tracciato della Riviera di Rimini.

MotoGP

Dopo il piccolo strappo dato da Rossi alla classifica generale, sicuramente ad Aragon vedremo un Lorenzo più agguerrito che mai, pronto a rischiare qualcosina per non far scappare Valentino Rossi verso il suo decimo titolo mondiale.
Segue in terza posizione Marc Marquez, che si dice determinato solo a vincere le restanti gare, costi quel che costi.

Moto2

Nella categoria di mezzo, dopo il sesto sigillo di Zarco, che ha dominato la gara di Misano, sembra che ormai il francese non possa più perdere il titolo, visto che il suo vantaggio su Tito Rabat, primo degli inseguitori, è di 93 punti e se Johann dovesse riuscire a terminare il weekend con più di 100 punti di vantaggio sullo spagnolo, sarebbe campione del mondo già in questa gara.

Moto3

In Moto3, la situazione è matematicamente aperta visto che il giovane Danny Kent, che ha dominato la stagione fino ad ora, ha solo 55 punti di vantaggio su Enea Bastianini, che ha recuperato 15 punti al portacolori del Team Leopard nella gara di Misano.
La matematica tiene in gioco anche Fenati ed Oliveira, che hanno rispettivamente 96 e 100 punti di svantaggio da Kent ma, per loro, la corsa al titolo sembra ormai chiusa da qualche gara.

Programmazione TV

Anche questo weekend sarà trasmesso in diretta su Sky SportMotoGP e Cielo (Canale 26 DTT), emittente digitale in chiaro di proprietà di Sky.

Sabato 26 settembre:
09:00 – Prove Libere 3 Moto3
09:55 – Prove Libere 3 MotoGP
10:55 – Prove Libere 3 Moto2
12:35 – Qualifiche Moto3
13:30 – Prove Libere 4 MotoGP
14:10 – Qualifiche MotoGP
15:05 – Qualifiche Moto2

Domenica 27 settembre:
11:00 – Gara Moto3
12:20 – Gara Moto2
14:00 – Gara MotoGP