Home » Noemi Bocchi, l’amore corre a 200 all’ora I Sullo sportello della Volkswagen c’è stampato il nome Francesco Totti

Noemi Bocchi, l’amore corre a 200 all’ora I Sullo sportello della Volkswagen c’è stampato il nome Francesco Totti

naomi-e-totti-sul-red-carpet-Volkswagen-tuttosuimotori.it

La compagna guida una delle autovetture dello storico capitano giallorosso che nelle settimane scorse si è definitivamente trasferito a Roma Nord

Il compleanno dell’ex capitano della Roma ha messo fine alle voci e aprendo un nuovo capitolo della sua nuova vita. Ma Francesco Totti è ormai uscito allo scoperto con la sua nuova compagna Noemi Bocchi.

 

Dopo un anno di gossip, voci e indiscrezioni, le conferme sono arrivate dai diretti interessati. Sulle pagine del settimanale Chi sono state pubblicate nuove foto di Noemi ancora una volta senza Totti, ma in queste qualcosa che riconduce direttamente al calciatore c’è: un’auto.

Non una macchina qualsiasi ma proprio il modello ID.5 (il nuovo della gamma) che Totti sta pubblicizzando da qualche mese in qualità di ambassador di Volkswagen. L’obiettivo della campagna di comunicazione “L’elettrico per Totti. L’elettrico per tutti”, i cui primi due spot sono in onda sulle tv e online, è quello di ironizzare sui luoghi comuni sull’auto a batteria.

Per me sarà una collaborazione speciale” ha spiegato Francesco Totti, “che mi permetterà di essere ambasciatore ma soprattutto di promuovere il nuovo concetto di mobilità elettrica della Volkswagen, che porterà a una vera e propria rivoluzione della nostra vita quotidiana, rendendola più facile e più sostenibile”. Splendida notizia anche per Noemi Bocchi compagna del ex calciatore giallorosso, ormai i due sembrano vivere in simbiosi, tanto che nelle settimane scorse lo stesso Totti si è trasferito a Roma Nord nella stessa casa della compagna nelle vicinanze di Piazza Giochi Delfici.

Comunione dei beni

L’ulteriore conferma del legame sempre più stretto è arrivata negli ultimi giorni. La nuova compagna di Francesco Totti gira con il modello ID.5 coupé: l’autovettura sullo sportello del guidatore ha stampato il nome dello storico capitano della Roma.
totti-bocchi-Volkswagen-roma-tuttosuimotori.it
Il settimanale Chi fa poi un’analisi del look casual della ‘nuova signora’ Totti: solo parlando della borsa, scarpe e cintura si arriva ad una cifra vicina ai 4mila euro. Stivali Chanel da 2.500 euro, cintura di Hermes 550 euro e infine la pochette di Louis Vuitton da 800 euro.

Pare che alla soglia dei 46 anni l’ex capitano della Roma si stia riavvicinando alla ribalta non più per i suoi preziosi assist e i meravigliosi gol ma per i regali che condivide con la sua nuova Lady e in particolare per il nuovo SUV elettrico di casa Volkswagen in grado di fare 500 km con un pieno grazie alla batteria da 77 kWh “la distanza tra lo Stadio Olimpico di Roma e lo Stadio Luigi Ferraris di Genova con una sola carica”.