Home » Felipe Massa, avete mai visto sua moglie? Una bellezza fuori dal comune

Felipe Massa, avete mai visto sua moglie? Una bellezza fuori dal comune

Ferrari-e-moglie-felipe-massa-tuttosuimotori.it
Ferrari-e-moglie-felipe-massa-tuttosuimotori.it

Se uno ama la Formula1 di qualche anno fa non potrà non conoscere Anna Raffaella Bassi. Chi è? È la moglie di Felipe Massa, l’ex pilota brasiliano della Ferrari, insieme a lui ha costruito una splendida e solida famiglia.

Vi raccontiamo qui cosa c’è da sapere sulla moglie del pilota e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità del pilota brasiliano e non solo.

Anna Raffaella Bassi è una classe 1978 ed anche lei è originaria del Brasile, come si rispetta per ogni signora non è dato sapersi nulla di più sulla sua nascita, Anna Raffaella Bassi è nota al pubblico internazionale per essere la moglie del pilota Felipe Massa.

Ad oggi vive parecchio nell’anonimato, dato non si sa che lavoro svolga la moglie del pilota o quale sia stata la sua formazione, questo per favorire la carriera del marito.

Raffaella Bassi e Felipe Massa, secondo indiscrezioni, si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni molti anni prima di sposarsi, ma sono convolati a nozze solo il 30 novembre 2007. I due, ad oggi, sono andati a vivere insieme a San Paolo, in Brasile. Insieme hanno deciso di costruire una famiglia ed avuto il figlio Felipe Jr, anche detto Felipinho, il quale è nato il 30 novembre 2009, nel loro secondo anniversario di matrimonio, un regalo davvero gradito per la coppia brasiliana.

Nel 2022, in occasione del compleanno di sua moglie, Felipe Massa le ha dedicato un romantico messaggio via social in cui ha scritto: “Sono così fortunato ad avere qualcuno come te come amica, moglie perfetta, madre e persona incredibile dalla mia parte. Ti amo così tanto e ti auguro tutto il meglio, amore mio”. Un vero gentiluomo.

Moglie Felipe Massa: parliamo di lui

Nato il 25 aprile 1981, quindi segno zodiacale toro, a San Paolo, Felipe Massa è uno dei più famosi piloti automobilistici del mondo.

moglie felipe massa - tuttosuimotori.it
moglie felipe massa – tuttosuimotori.it

Con la Formula 1 ha conquistato ben 11 vittorie ed anche 16 pole position e, nel 2008, è stato vicecampione del mondo, famoso per i suoi incidenti e essere stato per numerosi anni in Ferrari al fianco di piloti di grande calibro com Michael Schumacher.

Eccovi, in pillole, alcune curiosità sulla coppia Massa:

– Sui social ama condividere le foto delle vacanze e del tempo trascorso insieme alla sua famiglia.

– Il giorno del suo matrimonio avrebbe tardato per un’ora e mezza il suo arrivo in chiesa a causa di un malore avuto da suo padre, per fortuna rientrato

– Pratica kick boxing a livello amatoriale