Home » Noleggio lungo termine: la regina è Touran

Noleggio lungo termine: la regina è Touran

In Europa ed in Italia è voglia di auto nuove: il settore automobilistico ha detto ciao alla crisi e finalmente valanghe di motori nuovi invadono città e strade, qualcosa è cambiato la maggior parte delle nuove vetture sono noleggio lungo termine.
Il 2014 si è chiuso in modo positivo ed il 2015 già a metà rinnova la positività ed in Italia così come in Europa FCA ex Fiat e Volkswagen sono le marche più amate da chi sceglie una vettura a nolo.
Se entrambe le case automobilistiche hanno una ottima ripresa si può dire che la regina mondiale sia nuovamente il noto colosso tedesco Volkswagen che in termini di vendite è la migliore almeno tra gennaio e giugno 2015.
Uno dei modelli più amati dal noleggio lungo è proprio la magnifica Touran.
La conosci?
La Touran Volkswagen è una auto a 7 posti ma omologabile anche a 5 molto amata dalle aziende.
La Touran è già stata venduta in oltre 1,9 milioni di esemplari da quando è stata messa in strada nell’ormai lontano 2003, l’evoluzione del modello è importante infatti in oltre 10 anni di produzione la vettura è migliorata molto ed ha avuto un incremento del passo così come segnala Fleetblog tra la distanza fra ruote anteriori e posteriori, questa modifica ha migliorato anche l’abitabilità della vettura e dunque lo spazio interno diventa più godibile e fruibile, non solo l’ultimo modello è anche più leggero ed intanto aumenta il volume interno con un ottimo bagaglio, nella versione a cinque posti la capacità cresce di 48 litri per una bella capienza complessiva di 743 litri. Ottima dunque per le aziende che intendono utilizzare la vettura anche per trasporto merci prodotte o mobilità aziendale dei dipendenti.
Non solo la Touran ha un bel profilo dinamico, una ottima tenuta al suolo ed è sicuramente una scelta migliore per un noleggio lungo termine rispetto ad un classico furgone, infatti la monovolume tedesca può diventare una ottima auto per uno agente di commercio, un rappresentante e perchè no la sua versatilità diventa interessante anche per un ncc. Insomma una vettura tutto fare la bella  Volkswagen Touran  regina incontrastata del noleggio lungo termine, una vettura facile e confortevole da guidare, un monovolume rivoluzionario comodo, pratico e scattante.
Se la prima versione Touran è bella, la seconda è invidiabile la terza è fantastica, infatti dentro ha sedili ripiegabili a scomparsa sino a 7 posti, una serie di optional importanti tra cui climatizzatore automatico a tre zone Pure Air Climatronic con filtri di nuova concezione, forte dotazione di sicurezza con sistema a frenata anti collisione multipla, il dispositivo proattivo di protezione che se riesce a percepire l’urto chiudendo automaticamente i finestrini e mette in tensione le cinture di sicurezza, insomma aumentata la sicurezza per i passeggeri, intanto poi se non basta quello che già prevede la vettura ecco la connettività perfetta con i sistemi come hCar-Net App-Connect con CarPlay (Apple), Android Auto Google e MirrorLink.
Insomma una auto molto importante con consumi ridotti ideale un po’ per tutti sul mercato e dunque tra le più amate dalle agenzie di nolo sono la Touran 1.2 TSI da 110 CV o la versione 1.6 TDI da 110 e 150 CV e un 2.0 TDI da 150 e 190 CV.