Home » Nuova Fiat 500, arriva la promozione speciale: italiani felicissimi I La guidi gratis

Nuova Fiat 500, arriva la promozione speciale: italiani felicissimi I La guidi gratis

Nuova Fiat 500e, un'iniziativa sorprendente
Nuova Fiat 500e, un’iniziativa sorprendente-tuttosuimotori.it

Un’iniziativa Fiat consente di provare per 7 giorni l’iconica Fiat 500 e nel caso di acquisto, c’è il bonus rottamazione e anticipo zero.

Progettata e prodotta in Italia la nuova Fiat 500e reca con sé la bellezza iconica di tutte le sue generazioni, la funzionalità e la facilità di guida di una citycar versatile e adatta al traffico e agli spazi delle grandi città. Abile e bellissima, adesso con il suo propulsore elettrico, è anche consapevolmente sostenibile nei confronti dell’ambiente.

Il motore elettrico ha un’autonomia di circa 320 chilometri nel ciclo WLTP e fino a 460 chilometri in quello urbano, batterie Lithium-Ion da 42 kWh. Dotata di Fast Charger da 85 kWh, permette una ricarica dell’80% in soli 35 minuti. Un’italiana che brilla nel mercato della mobilità elettrica automotive sia nazionale che internazionale e che fa gola a tanti.

Un’iniziativa davvero sorprendente del brand automobilistico Fiat, in collaborazione con la rete di concessionarie, mette a disposizione del cliente per tutto il mese di aprile, la possibilità di guidare gratuitamente per sette giorni, per una settimana dunque, l’iconica Fiat 500 e, la celebre 100% elettrica di casa Fiat, dall’anima green ma dal look inimitabile.

Provala gratuitamente per 7 giorni, un’iniziativa Fiat

Un modo per far conoscere il prodotto ai presunti acquirenti italiani, dalle parole del Managing Director Fiat & Abarth in Italia Giuseppe Galassi, traspare la volontà del marchio di far concretamente vivere e apprezzare la guida sulla piccola e stilosa Fiat 500 e. Un’ auto nata per muoversi nello spazio urbano con facilità e adesso anche con zero emissioni.

Questa mission lanciata dal brand è l’occasione non solo di far conoscere al cliente uno specifico modello, ma dargli la possibilità di provare concretamente una soluzione elettrica di guida. Un’iniziativa fattibile e possibile grazie alla rete di concessionari autorizzati Fiat.

L'iconica Fiat 500e adesso in promozione
L’iconica Fiat 500e adesso in promozione-tuttosuimotori.it

Per chi volesse acquistarla bonus rottamazione e anticipo zero, anche un’offerta leasing

Ben distribuiti sul territorio italiano, i concessionari Fiat hanno aderito ben volentieri alla cosa, anche perché rappresenta a tutti gli effetti un’occasione anche per loro, come venditori. Far conoscere i prodotti del brand e tutte le offerte, può significare molto visto la concorrenza spietata. Tra le altre cose Fiat ha lanciato una promozione per chi volesse subito mettersi alla guida, fino a fine mese.

La nuova Fiat 500 e è disponibile con offerta leasing Stellantis Financial Services, anticipo zero, 48 mesi, 47 canoni da 299 euro, riscatto 14.380 euro, TAN fisso 5,99 – TAEG 7,21% oltre oneri finanziari e dopo 48 mesi sei libero di restituirla (offerta valida in caso di rottamazione, incentivi statali e Leasing, ndr).