Home » Nuova Fiat 500 elettrica: offerta pazzesca fino al 30 aprile I La guidi gratis, corri al concessionario

Nuova Fiat 500 elettrica: offerta pazzesca fino al 30 aprile I La guidi gratis, corri al concessionario

La bellezza della nuova Fiat 500 elettrica
La bellezza della nuova Fiat 500 elettrica-tuttosuimotori.it

Un’iniziativa tutta primaverile di Fiat, una prova gratuita di sette giorni alla guida della nuova e iconica Fiat 500 elettrica.

La primavera del brand automobilistico italiano Fiat è ricca di iniziative e promozioni. Tra le offerte della super rottamazione per incentivare l’acquisto di nuovi veicoli con meno emissioni, e una bellissima iniziativa in collaborazione con la rete di concessionarie distribuite lungo tutto il territorio italiano, per promuovere e far conoscere uno dei suoi modelli più celebri, forse la più iconica di tutti i tempi, la nuova Fiat 500 elettrica.

Ricca della storia e della tradizione di casa Fiat, la piccola del brand sin dalla nascita ha sempre riscosso un grandissimo successo, una fortuna a livello anche internazionale, la Fiat 500 piace proprio a tutti. Bellissima nel suo stile e nelle sue forme, un modello cult, agile city car negli ambienti urbani più trafficati, adesso con un’anima tutta elettrica, un motore a zero emissioni, che la rende perfetta.

Per tutto il mese di aprile, quindi bisogna affrettarsi perché manca davvero poco, grazie al supporto della rete di concessionarie autorizzate Fiat, sarà possibile guidare la nuova fiat 500 elettrica per sette giorni, per apprezzarla e conoscerla davvero su strada. Una possibilità davvero unica per chi vuole acquistare una nuova vettura o per chi semplicemente vuole toccare con mano di che pasta è fatta.

Semplicissimo aderire all’iniziativa

Aderire all’iniziativa è davvero facile, basta mettersi in contatto con una concessionaria Fiat e prenotare il test drive. L’idea dei vertici del brand è proprio quella di facilitare l’ingresso delle auto elettriche sul mercato nel modo migliore possibile cioè facendole conoscere, dando la possibilità al futuro acquirente e agli automobilisti di provarla sulle strade che percorrono tutti i giorni o in città. Un modo per dare una spinta al futuro della mobilità elettrica.

La piccola Fiat 500 elettrica è 100% made in Italy, progettata e prodotta nel nostro Paese. Dal punto di vista dei dati tecnici, nuova Fiat 500 elettrica ha un’autonomia di 320 chilometri nel ciclo WLTP e fino a 460 chilometri in quello urbano. Dotata di batterie Lithium-Ion con capacità di 42 kWh e di Fast charger da 85 kW, permette una ricarica veloce dell’80%  in 35 minuti.

Un modello cult, sin dalla sua nascita, adesso a zero emissioni
Un modello cult, sin dalla sua nascita, adesso a zero emissioni- tuttosuimotori.it

Nuova Fiat 500 elettrica tanto stile a zero emissioni

Inoltre, una collaborazione del brand Fiat con Free2move, permette di mettersi alla guida della piccola Fiat nella città più romantica del mondo, a Parigi, con il servizio di car sharing offerto dall’azienda, che ha proprio messo appunto un’integrazione di nuovi veicoli nella sua flotta, tra cui la Fiat 500 elettrica.

Per chi volesse acquistarla direttamente o dopo il test drive dei sette giorni, è possibile usufruire dell’offerta leasing Stellantis Financial Services: anticipo zero, 48 mesi, 47 rate da 299 euro, riscatto con 14.380 euro (TAN fisso 5,99% e TAEG 7,21% più oneri finanziari). Altrimenti si è liberi di restituirla dopo 48 mesi.